![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: Napoli
| Si hobbyking, no hobbyking?
Salve ragazzi, sono nuovo di questo mondo bellissimo. Non so se questa è la sezione adatta, in caso contrario chiedo scusa. Volevo comprare un modello per imparare (uno tra i tanti visti in questo forum, con solo 2 movimenti). Navigando sul web ho trovato vari siti dove poter comprare modelli e altri pezzi, fra tutti il meno costoso mi sembra HobbyKing. Ho però letto in alcune discussioni che è meglio non comprare da hobbyking perchè bisogna pagare la dogana e quindi si paga un botto la spedizione. Ma questo vale anche se il prodotto è nella "european warehouse"? e a quanto ammonta più o meno il costo di spedizione? Grazie a tutti ![]() ![]() |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
A prescindere dai prezzi , non comprerei mai un modello che deve essere spedito in economia, potrebbero arrivare solo rottami per come vengono trattati i pacchi . Meglio comprare in negozio o in Italia da chi si sa risponda per eventuali problemi. Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| Citazione:
Se cerchi in OffTopic trovi tutte le info che vuoi su HK e dogane. Buon anno! | |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Grazie mille a tutti ![]() Quindi da quanto ho capito, se devo fare un ordine di vari pezzi mi conviene hobbyking, mentre se devo comprare un modello meglio negozi italiani. Lo stesso vale anche per le radio? vedo che su hobbyking ci sono radio a poco prezzo, quindi per iniziare preferirei spendere poco. E' vero che la radio è la cosa più importante, però al momento vorrei semplicemente provare qualche modello e provare qualche volo, anche per vedere se effettivamente mi diverte oppure se dopo un po' mi scoccio e a quel punto avrei speso centinaia di euro per una radio ![]() Buon anno a tutti ![]() |
![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2008 Residenza: Siracusa
|
Qualcuno mi ha parlato di hobbyqueenitalia. Sembrerebbe che venda gli stessi prodotti di hobbyking ma direttamente dall'Italia. Ho dato un'occhiata veloce, non ha tantissimo e i prezzi sembrano leggermente più alti che direttamente su Hobbyking ma il vantaggio è che per assistenza e garanzie tutto dovrebbe essere più semplice. Se fate degli acquisti fateci sapere! |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2007
|
Ciao. Ho fatto parecchi ordini nel magazzino europeo di Hobbyking. La spedizione ti costa sui 9, il pacco viene spedito con GLS (tracciamento ordine) e non hai oneri doganali. I pacchi sono sempre arrivati in una settimana e sempre integri. Se non hai particolari esigenze, ti conviene ordinare nel magazzino europeo. Saluti |
![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2007
| Citazione:
C'è una radio di base che purtroppo non potrai usare nel caso volessi continuare con l'aeromodellismo. O.T. - Eviterei modelli inferiori a un metro e per giunta a 2 assi. Li ritengo molto nervosi e instabili, paradossalmente più adatti a pollici allenati. Comunque rivolgiti sempre ad un campo volo nella tua zona per volare in sicurezza ed evitare delusioni. | |
![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
Ancora grazie mille a tutti ![]() Volevo andare ad un campo di volo anche solo per osservare gli altri che pilotano i propri modelli, ma purtroppo il più vicino che ho trovato è ad un'ora e più di distanza. Conoscete campi di volo a napoli o provincia? |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
hobbyking | stefanof1984 | Modellismo | 1 | 15 luglio 14 11:11 |
F-14 HobbyKing | V1PER | Aeromodellismo Ventole Intubate | 5 | 19 marzo 12 08:21 |
hobbyking de | imperatore82. | Aeromodellismo Principianti | 2 | 18 aprile 11 23:19 |
hobbyking | cachorito69 | Aeromodellismo | 14 | 25 febbraio 10 15:12 |