![]() |
Tracking lindinger?!? Ciao ragazzi, ho ordinato un pacco da lindirger con un bel po di roba questo lunedì hanno spedito martedì e ancora non è arrivato niente le ultime volte in soli due giorni mi era arrivata la roba a casa in soli 2 giorni.. vorrei sapere per curiosità come faccio a sapere dov'è il mio pacco ossia esiste un tracking per le loro spedizioni?? sono tracciabilo le loro spedizioni( mi sembra ssurdo di no) . Il corriere che mi ha portato gli altri pacchi se non sbaglio era GLS... |
Citazione:
Controlla le tue email forse è riportato oltre al giorno della spedizione anche un numero di tracking ....da inserire in questa pagina...previa registrazione ..GLS corriere espresso...se no.. contatta il negozio on line dove hai acquistato la merce e fattelo dare...:wink: Facci sapere se risolvi ...:) |
Citazione:
la prima mail che ti arriva è la conferma della ricezione dell'ordine, il mittente è: Modellbau Lindinger Ges m.b.h. Bestellung la conferma dell'avvenuta spedizione è: MBL versandbestatigung |
Nella conferma della spedizione, la seconda email che ti arriva come dice massimo, oltre la fattura c'è il nr. di tracking....ci clicchi sopra e ti rimanda al sito del corriere. Tieni conto che ci possono impiegare fino a 5 giorni lavorativi prima dell'invio come ti riporta al momento della conferma dell'ordine. |
Ok ragazzi grazzie a tutti , il pacco e' arrivato sbato mattina... Il tracking e' in fondo alla mail che mandano anche e sinceramente non si capisce nulla di dove sia di preciso il pacco..:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002