05 gennaio 15, 13:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2014
| Apertura Online Shop
Ciao a tutti, Ho la possibilita'di aprire un nuovo online store dedicato al modellismo. La mia idea pero'non sarebbe quella di aprire uno store di modellismo da super professionisti (non potrei competere con l'esperienza e l'anzianita'di quelli gia'esistenti), ma di aprire un online store dedicato a quei modelli "ready to fly", "ready to race", etc etc... Che naturalmente importerei (assieme naturalmente ai ricambi) e che per chi vuole iniziare a smanettare potrebbero essere un giusto step iniziale prima di un modello vero da montare. Che cosa ne pensate? Vorrei focalizzarmi suo prodotti che vanno di piu', quindi: qudricotteri, elicotteri, auto1/18 , nano drone, nano helicopter, nano car, etc... |
05 gennaio 15, 13:25 | #2 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
05 gennaio 15, 13:55 | #5 (permalink) Top |
UserPlus | Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
07 gennaio 15, 21:24 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2014
|
Grazie a tuttibeh sicuramente l'idea non e'nuova, ma a mio avviso potrebbe funzionare e minfarebbe picere avere dei vostri consigli, specialmente sulle tipologie di prodotto da inserire. Di online store ce ne sono molti, ma di online store creati ascoltando i consigli e suggerimenti di chi ne sa piu di me e soprattutto potrebbe essere un potenziale cliente credo che possa funzionare bene. Conosco molto bene il mondo del web, non conosco bene invece il mondo RC, ma penso che seguendo i vostri consigli, impostando una giusta comunicazione e una strategia SEP SERP E SEM, si potrebbero fare delle belle cose. Aspetto vostre opionioni e grazie mille!!! |
07 gennaio 15, 21:51 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
iscriviti come rivenditore fai il tuo "businiss" e NUN ROMP ERCA' saluti
__________________ L'aeromodellismo è attività seriamente controindicata ai permalosi. (Kat Sitwoy) | |
07 gennaio 15, 22:25 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: Roma
| Ho rivisto l'entusiasmo che avevo a 12 anni per i miei giovani desideri di successo. Li raccontavo a mio nonno che con un buffetto mi diceva: "Bello de nonno..." Comunque auguri, per il nuovo anno e per la nuova attivita' che si aggiunge alle altre millemila. |
Bookmarks |
| |