05 settembre 06, 13:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2006
| Pista di volo a Savona - Dove? Come? Perchè no?
Possibile che a nessuno sia mai venuto in mente di creare una pista di volo a Savona o dintorni, più vicina di quella di Villanova d'Albenga ? Quanti siamo nella zona ? Quanti sarebbero disposti a noleggiare un campo (pagando una quota annua) da adibire a pista ? Chi avrebbe la possibilità di realizzare la cosa ? Chi conosce un posto che possa andare bene per lo scopo ?
__________________ Netpaulus http://www.netpaulus.com Volavo col simulatore ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo ad atterrare senza danni; volavo con i modelli ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo a farli atterrare senza danni; ora volo io nel cielo e non immaginate quanto io sia contento, dopo un volo, atterrando senza danni |
06 settembre 06, 03:11 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2006 Residenza: Savona
| Citazione:
A parte il fatto che in zona i luoghi ampi e pianeggianti scarseggiano,concordo col tuo pensiero e mi associo Sabato ho trovato un praterello in zona Ferriera di M.notte ma nulla di che, puo' andar bene solo per piccoli modelli e, persecuzione personale, ci sono i pali del telefono, ai quali ho fatto la barba + volte Ma poi, riusciro' mai a trovare un sabato senza vento ? I miei pollici ringrazierebbero !! Bye, Alex | |
06 settembre 06, 10:35 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
ciao alex ma sopra noli dei bei campi li ho visti e ti posso assicurare che ci vanno a volare . non ho ben capito dove , la settimana scorsa ho girato con lo scooter per piu di un ora ma sto posto non l'ho trovato . cmq io e netpaulus andremo a farci un altro giro appena possiamo, io ho aperto anche un altro post per chiedere consigli su come fare un associazione modellistica ,è un po complicato ma ripeto se riusciamo a formare un po di gente tutto sarà più facile. magari un giorno che siamo liberi ci possiamo conoscere di persona e fare quattro chiacchere. io sono di albissola e ti posso assicurare che molte persone della nostra provincia sono appassionati di questo hobby ma per la mancanza (o la scomodità di villanova ) si sono arresi.
|
06 settembre 06, 11:09 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ah, hai pm, leggi ! Bye | |
06 settembre 06, 14:27 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
ok a presto . cmq non siamo solo in due ti posso assicurare che gente ce ne. solo che molti non sono collegati a questo sito o addirittura non sono collegati ad internet . e molti piace trovare tutto bello e pronto.giusto per farti un esempio mi è steto detto che qui ad albissola cè un altro appassionato che vola con gli eli l'ho visto un giorno mentre passavo col treno volare al campo di basebal . mentre uno altro mi ha detto che va a volare alla vecchia cava di vado ( che tra l'altro non sono riuscito a trovare la strada) ed alla fiera di mondovi c'erano molti "spettatori" di savona .
|
06 settembre 06, 15:04 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq gente ce n'e' sicuro, giorni fa' ho visto un aliante smontato sul sedile dietro della Seicento di un vicino di garage :O) Deh, vediamo di organizzarci che qlcs ce lo inventiamo ! Bye | |
11 settembre 06, 02:33 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq a parte il fatto che nelle prossime settimane fino a inizio Ottobre ho impegni maggiori, ho trovato un aggancio alle Manie, quindi dando tempo al tempo, direi che abbiamo uno o + posti dove andare a volare ! A presto, Alex | |
11 settembre 06, 11:45 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2006
|
Bene !!!
__________________ Netpaulus http://www.netpaulus.com Volavo col simulatore ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo ad atterrare senza danni; volavo con i modelli ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo a farli atterrare senza danni; ora volo io nel cielo e non immaginate quanto io sia contento, dopo un volo, atterrando senza danni |
Bookmarks |
| |