12 dicembre 14, 23:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2014 Residenza: roma
| mi presento :)
salve a tutti ragazzi non trovo una sezione per presentarmi quindi spero che mi scusate se posto qui il mio messaggio appena farò abitudine su questo forum non sbaglierò più a impostare i miei messaggi. comunque mi presento mi chiamo tj e vengo da roma ho 23 anni e la mia passione è iniziato tutto quest'estate dopo aver visto dei bimbi a giocare con questi bei giocattoloni e da lì è stato proprio primo amore per queste macchine. io mi sono comprato una maverick strada dc evo brushed e lo trovata fantastica adesso mi scuso in anticipo che aggiungo gia una domanda. dato che adesso mi sto appassionando abbastanza volevo migliorare la mia macchinina volevo sapere ma i pezzi in ergal sono quasi tutti uguali? dato che sto diventando matto a cercare i pezzi in ergal per la mia maverick dc evo e per il motore brushless come la devo prendere?in senzo che il regolatore come deve essere in rapporto con il motore? adesso vi saluto e vi ringrazio a tutti
__________________ meglio correre adesso che dopo sarà gia tardi e non potrai più arrivare da nessuna parte |
Bookmarks |
| |