11 dicembre 14, 14:11 | #11 (permalink) Top |
UserPlus | Durafly Retro Series - Das UglyStik Electric Sports Model EPO 1100mm (PNF)
Cosa ne pensi di questo?:...ti dico subito che il motore a scoppio montato è finto dotato di tutto, manca solo radio e batteria, mi pare di capire che la radio c'è già quindi ti mancherebbero solo un paio di batterie. Ci sono anche i ricambi, fusoliera, ali, piani di coda ecc... Durafly Retro Series - Das UglyStik Electric Sports Model EPO 1100mm (PNF) (EU Warehouse) Volo da anni con aeromodelli e da 5 con gli heli ma da un po' sto cercando un "modellaccio" si fa per dire.... poco tempo per costruire (ultimamente ne dedico molto agli eli e multi) da tenere sempre pronto per il campo volo. Tanti anni addietro, questa tipologia di modelli un po' retro li facevo in balsa e compensato, semplici da fare data la fusoliera a cassetta se poi si sceglieva di fare l'ala in polistirolo, la costruzione era abbastanza veloce. Meglio ovviamente quella centinata da disegno, volavano bene e mi piacevano molto dato che facevano un po' tutte le figure acrobatiche. Ci sto facendo il filo da tempo, non so se sul Barone qualcuno l'ha montato..saluti Ultima modifica di laser02 : 11 dicembre 14 alle ore 14:18 |
11 dicembre 14, 14:33 | #12 (permalink) Top |
UserPlus |
Video di HK: http://www.youtube.com/watch?v=1rIWqraiFGQ#t=66 Unboxing http://www.youtube.com/watch?v=m4gFLpDb_IQ ...ammetto che il motore a scoppio finto fa un po' ridere |
11 dicembre 14, 15:24 | #13 (permalink) Top |
User |
Io mi sono appena regalato questo (uscito ieri da HK) HobbyKing™ Wingnetic Sport Speed Wing EPO 805mm (PNF) (EU Warehouse) Secondo me potrebbe essere il giusto compromesso tra un aliante ed un modello speed, vedremo com'è dal vivo tra pochi giorni...
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
11 dicembre 14, 16:58 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Però mi sa che per il figlio di Boss è un po' troppo cattivello?? | |
11 dicembre 14, 17:11 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Lascia stare l' elettrico. E' bastardo, nel senso che va in moto da solo. Mio figlio con lo scoppio è sempre andato benissimo. quando è in moto lo senti bene e.. LO RISPETTI. L' elettrico non è per bambini, anche se può sembrare il contrario, pensaci.. solo il fatto che può andare in moto per disattenzione mentre tu sei girato... ;) Come modello: mio figlio all' epoca, dopo le prime esperienze al termine delle quali si sciroppava il ready, è passato ad un fun fly. Modello lento, divertente che non ti annoia mai, buono per volare anche con vento forte. Vediti l' easy fun di easy-cnc, costruirlo insieme sarà divertente. poi insieme al fun fly aveva anche un Sinkro di Cuccolo con un 90 2t per acro di precisione. Io ho detto la mia ;) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
11 dicembre 14, 18:37 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Ti riferisci all'ARC Ready ?
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
11 dicembre 14, 20:27 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
| Citazione:
per il rumore, basta prendere un motorello da 2000kv con elica da 5" (che è poi la configurazione dell' axn floater) alimentato a 3s ha un suono bellissimo!
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari | |
12 dicembre 14, 00:56 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Si Citazione:
Sono moltosvegli e poi, comunquesia, devi dirglielo o mostrargli come funziona. I bambini fanno cose impensabili, chiunque abbia un figlio piccolo ne sa qualcosa Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
12 dicembre 14, 09:48 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
| Citazione:
e lo so, ma sta al genitore spiegare le cose comunque, la sicurezza sul motore per gli elettrici è più che altro utile quando il modello è fermo a terra. non facendo nessun rumore uno lo da per spento, magari spaciocca con la radio e muove il gas al campo da noi, ci sono bambini di 8-12 anni che volano alla grande! (di gran lunga meglio di me...) purtroppo però è da circa 2 anni che nessuno usa più modelli a scoppio...e parlo da fan dell' elettrico. mi dispiace molto non sentirne più nessuno.
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari | |
Bookmarks |
| |