24 novembre 14, 17:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2014 Residenza: Catania
| Mi presento..
Un b. pomeriggio a tutti sono giuseppe e scrivo da catania, appassionato di elettronica, motori, modellismo dinamico ho intrapreso da poco approfondendo sul modellismo statico. In tema di modellismo dinamico mi appassiona molto il campo dei droni , pertanto vorrei poter apprendere ed avere le giuste dritte per poterne realizzare l' assemblaggio, avrei in mente una configurazione che avrò modo di proporre nel forum di pertinenza e ricevere consigli e quant' altro possa essermi di aiuto.
Ultima modifica di Cpt. Archer : 24 novembre 14 alle ore 17:22 |
26 novembre 14, 12:10 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Benvenuto Capitano, soprattutto se T'Pol è li con te...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
27 novembre 14, 15:10 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2014
| Andrea
Buongiorno a tutti, probabile che stia scrivendo nel posto sbaliato vero? ormai è andata Io sono Andrea e scrivo da Torino, sono progettista presso una ditta di allestimenti dove ho trovato una cnc che mi ha fatto letteralmente innamorare delle grandi potenzialità, ora me ne sono costruita una ,commissionando dove non arrivavo con la mia testa e vorrei finirla appoggiandomi sulla vostra saccenza. Grazie a tutti ciao |
Bookmarks |
| |