05 settembre 06, 00:29 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Controllerei bene anche il tipo di eli....., pochi volano davvero e bene, specie i passo fisso...... ciao
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
05 settembre 06, 00:58 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
05 settembre 06, 04:15 | #4 (permalink) Top |
User | Ok
Ho comprato ven scorso un dragonfly 4 di persona e il negozio è affidabile in quanto esiste gia da decine di anni come negozio di parabole decoder ecc ecc. e ultimamente ho visto che fanno anche modellismo.Sono di Imola e vado la direttamente.Mi hanno sostituito il radiocomando per via dei quarzi che non combaciavano. no prob. C'era il negozio un po vuoto per via della fiera a brescia ma oggi lo hanno ri-riempito Ciao |
05 settembre 06, 07:31 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2005 Residenza: Colline romagnole
|
Il negoziante lo conosco da anni, si tratta della digital di Faenza, non ha esperienza nello specifico degli elicotteri ma non ha mai tirato bidoni ed e' conosciuto come persona corretta. www.digitalelettronica.it |
06 settembre 06, 01:28 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Come volevasi dimostrare......io ti avevo consigliato di prendere informazioni sul modello piuttosto che sul negoziante....... Dragonfly 4.......buon divertimento p.s. Ma le buone notizie sono che se è ancora intero hai il diritto di recesso per 10 ggiorni per gli acquisti on line.......sbrigatiiiiiiiii
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
Bookmarks |
| |