25 novembre 14, 22:06 | #112 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
arrivata! l'ho ovviamente scartata con la mia piccola! prime impressioni: grandissima qualità come nella tradizione Lego istruzioni chiarissime da costruire è una bella impresa, 2350 pezzi!!! unica piccolissima pecca, la confezione è una scatola piena di sacchetti,una volta c'era un "vassoio di cartone" dove rovesciare i pezzi per il montaggio, ora bisogna pescare i pezzi dai sacchetti e chiuderli quando si interrompe il montaggio, comunque difetto davvero trascurabile. vi tengo informati!
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli Ultima modifica di oscar1977 : 26 maggio 16 alle ore 16:58 |
25 novembre 14, 22:47 | #113 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|
Io li apro e metto tutto in scatole di scarpe o vaschette del gelato, tutto separato per sacchetti, massimo 2 sacchetti in una scatola grande. Mentre monti ti metti tutte le scatole intorno e ricordarti dove sono i pezzi ti viene abbastanza presto. Bella la gru, l'ho vista ieri a Londra, e col cambio conveniva pure un pochetto. Solo che non avevo posto in valigia..... |
28 novembre 14, 09:18 | #117 (permalink) Top |
|
quasi finita! ho collaudato gli stabilizzatori e tutto funziona bene, unica "pecca" quando a mio tempo costruivo io di fantasia un'autogru, il mezzo si sollevava realmente, mentre questo appena va sotto sforzo interviene la frizione (ingranaggio bianco) oppure saltella qualche ingranaggio.resta comunque un gran bel modello divertentissimo da montare!
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
02 dicembre 14, 19:11 | #120 (permalink) Top |
|
no, intendevo idee su qualche modello di lego da costruire, tipo quello del defender, qualcuno che si è inventato qualcosa. per la frizione, avevo immaginato che fosse per salvare il motore e va bene così,la cosa strana è che non l'abbiano messa su di un albero del sollevamento del braccio principale, quando arriva a fine corsa saltellano gli ingranaggi e non è molto salutare...
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
Bookmarks |
| |