![]() |
Sondaggio Mode Si può fare così il sondaggio, è molto + conveniente! |
Citazione:
Mannaggia la tecnologia......e io che la sera li scrivo sul blocchetto sommo e scrivo i parziali....... Ma ripartire la vedo dura...... |
votato:) |
Votato! Mode 2. |
Mode1...Da sempre e..Per sempreB) |
Perdonatemi se la mia osservazione risulta incoerente ma si dovrebbe fare il sondaggio distinguendo aeromodellisti ed elimodellisti??? Non mi sembra attendibile fatto così...o sbaglio? |
E' vero. Il più comune tra gli aeromodellisti europei è il Mode 1, ma per gli elimodellisti è il Mode 2. ps notare come siano stati tenuti separati..... |
sinceramente mi sembra più istintivo (per me) il mode 2.... con lo stk di dx posso pilotare completamente... il fatto è che non ricordo come avevo imparato.... mi sembra in mode 1 ma ora al campo volo addirittura volano col gas e gli alettoni a sx.... o almeno la maggiorparte....:fiu: |
[quote=moretti66]Perdonatemi se la mia osservazione risulta incoerente ma si dovrebbe fare il sondaggio distinguendo aeromodellisti ed elimodellisti??? ...infatti....... ely mode 3 Ciao Arnaldo |
mode 1 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002