![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2014 Residenza: piacenza
| t rex cf 600 in century ecureuil as 350
ciao a tutti,scrivo per chiunque abbia un t rex 600 cf e desideri metterlo in fusoliera,stavo abbandonando ancor prima di iniziare leggendo delle difficoltà di alcuni ma dopo aver trovato soluzioni a problemi di servo elevator esterno troppo grande che non entra in fuso....(la soluzione era un servo savox parente dei miei che di solito si usa per lo sterzo delle auto,servo low profile molto basso e solo un po più veloce ma adattabile coi parametri radio d/r ecc ecc a detta di renato di eliyshop persona moooolto competente e gentile). Beh...non c'è stato bisogno,comprato fusoliera arrivata e provando i miei savox ci stavano dentro,ho dovuto solo tagliare un pezzo del montante interno,che poi ho rinforzato reincollandolo.....nn so se son capace ma ho allegato la foto....poi ho dovuto trovare un pannello di betulla per modificare la base,i buchi da istruzioni nn andavano bene,i fori di fissaggio posteriori finivano fuori dalla base di serie di un cm e cmq per far arrivare la coda al punto di poter rimettere il gruppo rotore di coda dovevo spostarlo indietro,fatto questo e fissato la coda,ho dovuto alzare un 3/4 mm la parte posteriore per far arrivare la coda al sistema di fissaggio con la fascetta...(ho aggiunto sotto i fori posteriori due strisce della betulla che ho tagliato per sagomare la base,ho dovuto anche sistemare i due fermi di gomma per bloccare la parte alta,sarebbero stati troppo larghi.metterò se riesco un bel po di foto descrittive sperando di poter aiutare chi come me desidera questa fusoliera che nn voglio far pubblicità ma informazione.... a roma l'ho trovata ad un buon prezzo.... ![]() Ultima modifica di baballa66 : 28 marzo 15 alle ore 04:42 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
| Proseguo Discussione T Rex 600 Cf As 350
Allora dicevo.....un po di modifiche.....ed una settimana di DUUUURO lavoro pattini pitturati di bianco da amico carrozziere impianto luci e batterie sistemate,bilanciato e domani si prova a volare ....tempo permettendo......intanto una foto del mio piccolo stormo......quando riuscirò invio un video...ma mp4...nn me li carica..... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Probabilmente hai sbagliato sezione e invece che in elimodellismo hai postato in modellismo....... ma non ho potuto non accorgermi del portapile a molla....... ![]() ![]()
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
mah...chiedo scusa a tutti se ho sbagliato sezione....causa inesperienza o....perchè son rincoglionito.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
T rex 450, ecureuil 600, t rex 700 | Roby1098 | Merc. Elimodellismo | 3 | 23 settembre 14 23:24 |
ecureuil AS 350 elettrico | pintermauro | Merc. Elimodellismo | 2 | 19 febbraio 13 12:37 |
ecureuil as 350 | tonneaux | Elimodellismo Riproduzioni | 38 | 13 novembre 12 11:20 |
scala ecureuil century | tonneaux | Elimodellismo Riproduzioni | 7 | 19 marzo 12 18:01 |