15 ottobre 14, 15:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2014 Residenza: trento
| gig nikko super la rossa/nera
ciao ragazzi, ho acquistato da un privato una gig nikko super la rossa. ho un problema. una volta messe le batterie (sia telecomando sia auto) funziona solamente l AVANTI e INDIETRO. lo sterzo dal telecomando non funziona. a cosa puo' essere dovuto? grazie attendo risposte ciao |
15 ottobre 14, 19:01 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009
|
devi smontarla e verificare se i fili sono corretamente collegati potrebe essere il servo anteriore o un problema elettronico nella basetta se e' quella difficile recuperarla ma provarla prima di comprarla no???!! se hai pagato con paypal fai contestazione se non sei un collezionista, comprati un modellino serio in kit di montaggio le gig nikko sono giocattoli e magari a 23 anni potresti osare di piu
__________________ utilizzo frasi pensate da altri per esprimere la mia soggettivita' |
16 ottobre 14, 00:25 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
precisazione. che mi risulti, paypal copre la mancata consegna del pacco... sempre che il venditore non esibisca regolare documento di avvenuta tale.. non copre nulla altro
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
Bookmarks |
| |