13 ottobre 14, 10:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2014
| aereo ritrovato
salve non sono un appassionato di aereomodellismo ma solo un cercatore di funghi....domenica ho trovato questo nella foresta di sant antonio comune di reggello (firenze)...lo ho lasciato lì...ma se il proprietario ci fosse attaccato affettivamente....posso dirgli come fare ad arrivarci.... saluti |
13 ottobre 14, 13:28 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 17-06-2014
| Citazione:
| |
13 ottobre 14, 20:22 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: Firenze
|
Complimenti danscapo, il tuo altruismo nel "prenderti la briga" dii cercare un forum di modellismo, registrarti e postare la foto dell'aereomodello scomparso ti fa veramente onore ! A giudicare però dal muschio cresciuto sul modello, e dalle parti mancanti, l'aereo dev'essere lì da un bel po' oppure è stato volutamente abbandonato. P.s.: semmai ti venisse voglia di diventare modellista, oltre a (cito) "droni, aerei, elicotterini, ecc..." ricorda che ci sono pure un sacco di belle auto radiocomandate... ihhih Saluti |
13 ottobre 14, 20:38 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2009 Residenza: Latina
| Citazione:
__________________ http://www.gruppoicaro.com/index.php | |
13 ottobre 14, 22:13 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2014
|
grazie a voi della calda accoglienza......è che trovare quell'aereo in un pendio scosceso tra gli abeti mi è sembrato un po' come ritrovare una bottiglia in mare con un messaggio dentro....non credo fosse stato abbandonato, credo anzi che da lì non ci sia passato nessuno da tempo...probabilmente poi sarà rimasto sulle cime degli alberi per un bel po'...cmq mi fa piacere aver avuto il vostro positivo riscontro...per la passione chissà mai dire mai....cari saluti a tutti.
|
13 ottobre 14, 23:05 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-02-2014 Residenza: Novi Ligure, Alessandria
| Citazione:
Mi ricorda il mio primo volo in assoluto questa estate, dopo una lunga assenza di oltre 10 anni. Dopo avere fatto tesoro di mille consigli e teoria in generale avuta un po da ogni fonte, mi sono lanciato con la preparazione dei miei modelli. La parte pratica la ho svolta completamente in autonomia, compresi i collaudi. Il mio primo volo, con un moto aliante in Epo, è andato bene per la prima mezz'ora. Poi improvvisamente mi è venuto giù come un sasso. Ha picchiato di punta e il danno è stato riparato con successo. Vola ancora che è un piacere. Anche in quella occasione mentre mi avvicinavo a raccoglierlo bello aperto nella parte anteriore ho sentito una voce che mi diceva.: TE POSSINO. | |
13 ottobre 14, 23:22 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2010 Residenza: Genova
|
Mi associo ai complimenti che hai ricevuto dal forum, doti rare le tue al giorno d'oggi... Quell'aliante mi sembra che sia stato perso più che abbandonato, sembra ci sia ancora la centralina e servi dalla foto... Se ti venisse la curiosità di approfondire l'argomento alianti, questo è il posto giusto e la materia è di grande interesse |
18 ottobre 14, 17:56 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
| Citazione:
__________________ EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36) | |
Bookmarks |
| |