13 ottobre 14, 08:39 | #11 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
1) se un miracolato perché riesci a digitare sul pc con ancora tutte le dita attaccate alle mani 2) quella brace che vedi non e' altro che la reazione al cortocircuito che hai provocato facendo il "taglietto supeficiale" . La lipo e' formata da numerosi fogli sottilissimi polarizzati rivestiti da un sottile involucro di PVC . Tu tagliando quest'ultimo hai messo in contatto i"fogli" interni. 3) riempi di acqua e sale un secchio e mettici quella lipo dentro per un giorno almeno e tenendo il secchio lontano da oggetti infiammabili 4) quel buon profumino che hai sentito quasi dolciastro che si sprigiona dalla lipo in corto, e' estremamente tossico sospenderei questo trattamento aerosol immediatamente Le lipo di per se non sono pericolose, lo diventano in mano a inesperti, incapaci e presuntuosi. Tu appartieni a tutte e tre le categorie. Offenditi pure ma te la sei cercata. Comunque probabilmente sto solo perdendo tempo in ogni caso per chi legge e non lo sapesse, evitate assolutamente di fare quello che ha fatto lui.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
16 ottobre 14, 15:23 | #13 (permalink) Top |
User |
Vorrei aggiungere, senza voler offendere nessuno,che è sbagliato consigliare di buttare la batteria. Le batterie, qualsiasi tipo, vanno smaltite nella maniera più corretta possibile come qualcuno giustamente precisa e non semplicemente buttate. Ciao a tutti
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
16 ottobre 14, 16:34 | #14 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
chissa quanto sono tossiche negli inceneritori.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
16 ottobre 14, 18:10 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: Roma
| Citazione:
Ma fammi il piacere! | |
17 ottobre 14, 12:57 | #16 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
17 ottobre 14, 22:49 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
| Citazione:
__________________ EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36) | |
Bookmarks |
| |