12 ottobre 14, 19:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2014
| tondino di ferro... dove??
mi serve del banale tondino di ferro da 3,4,6 mm di diametro ho girato per i vari bri...co ma ho trovato solo dei profilati piu grandi chi mi aiuta...mi da qualche dritta su dove poterlo trovare grazie |
12 ottobre 14, 19:25 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2012
| Citazione:
IL tondino lo trovi dal ferramenta devi chiedere "le aste per le cremonesi delle finestre" sono bacchette di ferro da 5 o 6mm (quelli che vedi sporgere sopra e sotto dalle finestre in legno, che agiscono come chiavistelli per chiuderle) in realtà sono aste lunghe che arrivano sino alla maniglia posta al centro della finestra. le vendono lunghissime, perchè si tagliano a misura, e devono poter essere utilizzate anche su porte-finestre molto alte vai dal ferramenta GIROLA, vicino a casa tua , che ne ha di mille tipi. https://www.google.it/search?q=ferra..._AUoAA&dpr=1.1
__________________ . Ultima modifica di (marzo) : 12 ottobre 14 alle ore 19:32 | |
12 ottobre 14, 19:43 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2012
| Citazione:
sappi che il vecchio girola ha tutto, quindi vai sul sicuro. (a quando un giro con le auto touring?)
__________________ . | |
21 ottobre 14, 00:57 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
|
Ciao, Un'altra possibilità è quella di cercare con Google questa stringa o parte di essa 'commercio metalli semilavorati' con l'aggiunta della vostra città. Potreste trovarne uno che lo vende anche al dettaglio e magari (se è un posto piccolo) 'vi molla' degli spezzoni od avanzi senza chedere nulla. Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. |
23 ottobre 14, 10:49 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2006
|
Io veramente in un bricoqualcosa (ma solo in quello) ho trovato barre di acciaio da 4-5-6-8 mm RETTIFICATE! Entrano perfettamente nei cuscinetti metrici e sono ottime per gli alberi dei motori ecc. Purtroppo ci sono degli imbecilli che le piegano per puro vandalismo e non le ordineranno più. Ho fatto incetta, tra l'altro costano pochi euri.
__________________ gattointelligente Mi sono ferito un dito con l'elica. L'ho mostrato al dottore, ma quel cretino si è messo a guardare la luna! |
Bookmarks |
| |