05 ottobre 14, 19:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2014 Residenza: Quartu Sant Elena ( ca )
| Istruzioni Radiocomando Fly Sky Fs-ct6a
Salve... sono un nuovo utente del forum... Possiedo un modello SCREAMER SE 450 3D pilotato dal radiocomando FLY SKY FS-CT6A. Volendo collegare il radiocomando al simulatore HELI-X5, potete darmi istruzioni in italiano e un software da utilizzare con WINDOWS 7 Se possibile, aiutatemi a trovare dove acquistare pezzi di ricambio per l'elicottero. Grazie, Antonello |
11 ottobre 14, 11:13 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
le istruzioni in Italiano non le ho trovate e difficilmente si troveranno... Cmq qui c'è il link al manuale della radio in inglese...http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...9x11305x12.pdf...selezioni riga per riga e fai copia ed incolla ad es qui...Bing Traduttore poi copia il tutto su un file word al quale ci attacchi anche le foto che sul manuale se le clicchi le evidenzi e le puoi pure copiare e poi ridimensionare a piacimento sul word stesso... La traduzione on line non è il massimo ma a sommi capi puoi capire molto. Per collegare la radio al PC dovresti avere in dotazione un cavetto USB che dall'altra parte possiede uno spinotto da inserire sul retro della radio...poi il simulatore dovrebbe riconoscere oppure si deve programmare in modo che " veda " la radio come un Joistick da videogiochi ...questo in generale ...puoi trovare o chiedere consigli qui sul forum sulla sezione ...Simulatori - BaroneRosso.it - Forum Modellismo oppure leggere e casomai contattare chi lo possiede...http://www.baronerosso.it/forum/simu...55-heli-x.html Il modello di heli mi sembra...ma forse mi sbaglio ... Piuttosto vecchiotto...forse aggiornato con radio e ricevente nuove ma di parti di ricambio non ne ho trovate...forse se qualcuno lo riconosce ...potrebbe essere un clone di qualche altro modello...più famoso...di cui ancora vendono i ricambi. Prova a postare qualche foto ... Frequenti campi di volo...forse qualcuno lo riconosce sotto un altro nome. Di più non posso fare...aspetta cmq altri consigli ciao...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
17 ottobre 14, 11:53 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
Bookmarks |
| |