25 settembre 14, 20:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2014 Residenza: Opera
| novanta la dogana...
Salve a tutti Sono un novellino e mi interessano i modelli statici ed il risparmio (tanto meglio se c'è anche la qualità). Arrivo al punto vorrei comprare i modelli direttamente dal produttore (Revell), ma le storie che ho sentito sulla dogana non mi entusiasmano affatto, quindi volevo sapere se era un'azzardo comprare direttamente dal produttore o una cosa fattibile e con tanto di risparmio. Grazie per l'attenzione. |
26 settembre 14, 15:45 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
| Citazione:
Ricapitolando, se fai un acquisto di poco valore scegliendo una spedizione lenta ed economica forse riesci a cavertela senza pagare un surplus, ma ripeto, non è detto che sia SEMPRE così. Ciao
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ | |
28 settembre 14, 20:30 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2014 Residenza: Palazzolo s/O
|
Guarda, come ti ha detto aero è un'incognita, io ho fatto parecchi ordini anche di pacchi molto grandi dalla cina e non l'ho mai beccata, questo anche perché alcuni venditori cinesi (ovvio non colossi come Hobbyking o altri) scrivono che è un regalo, la dogana so che è probabilissima con fedex e dall'America è sicura
|
Bookmarks |
| |