![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: PALERMO
| Verifica by VISA
Salve ragazzi ho una difficoltà con gli ordini Hobbyking. Alla fine del percorso per ordinare del materiale con pagamento POSTEPAY mi chiedono un codice verifica by VISA. Sapete che cos'è e come di ottiene?? Grazie a tutti anticipatamente.
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2011 Residenza: Treviso (Montebelluna)
![]() | Citazione:
Michael ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
| Citazione:
sono le tre cifre di sicurezza e ottieni che al 90% ti arrivi un bel pacco.....in tutti i sensi!!associala a paypal no,ancora con questi pagamenti strampalati via web?? | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | ||
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Citazione:
Verified by Visa
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | ||
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
macchinoso. per la cifra che chiede meglio associare a paypal.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: PALERMO
| Verifica by Visa
Grazie a tutti per le vostre risposte e il vostro interessamento. Vi comunico che ho risolto il problema. Ho trovato il sito dove si costruisce questo codice by VISA ed è questo: https://enrollment.securecode.com basta seguire le indicazioni e il gioco è fatto. Vi comunico anche che con POSTEPAY non ho mai avuto alcun problema ed i pacchi fino ad un chilo arrivano dopo 15 giorni. Saluti Salvatore
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |