30 agosto 14, 23:09 | #2 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
|
è veramente scandalosa.. ma invece che buttare soldi per una d9 anche rimanendo sul giocattolo wilesco, perchè non cerchi un usato sulla baia? in germania si trovano bene e dovendo consigliarti il compromesso migliore sulle wilesco direi la d20 o la d16 che ha comunque lo stesso gruppo pistone. anche se ha 50 anni cambia poco.. anzi, un valore aggiunto. basta stare dietro alle aste.. questa ad esempio, una d20 entro i 100 euro va benissimo, una d16 tra 60 e 80 euro e una d24 sotto i 130 euro è un affare. WILESCO D 20 Dampfmaschine Gebraucht | eBay Wilesco Dampfmaschine D 16 | eBay i giri del volano non lo so dire ma la d9 è oscillante e non ha nessun controllo. scordati di farne un uso pratico perchè le potenze in gioco sono miserrime. |
30 agosto 14, 23:25 | #5 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
|
si mi sono confuso con la d6 ma è irrilevante, dipende da cosa ci vuoi fare con un motore a vapore.. se ti basta vederlo girare oppure se intendi dargli una destinazione. wilesco fa dei giocattoli come mamod che sono carini ma non hanno una concezione usabile ad esempio per motorizzare una barca.. per fare questo tocca spendere dei soldini e cercare roba seria tipo cheddar pintail o puffin.. oppure stuart turner. con pazienza sulla baia si trovano delle bellissime occasioni tra i giocattoli d'epoca, io ho diverse macchine a vapore tra cui una marklin del 1922, una carette dello stesso periodo oltre a una rara wilesco d32, sono bellissimi giocattoli ma tali restano. Ultima modifica di wrighizilla : 30 agosto 14 alle ore 23:34 |
26 settembre 14, 22:34 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2007 Residenza: LANZAROTE ISOLE CANARIE
|
Guarda questo....... https://www.youtube.com/watch?v=MfMFAiGe84o |
Bookmarks |
| |