30 agosto 14, 18:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2014
| batteria maggiorata...
salve a tutti ho un [url=http://www.jonathan.it/automodelli/elettrici/off-road/maverick/242341_strada-mt-evo-rtr-truck.html]Maverick STRADA MT EVO RTR TRUC k acquistato da pochi giorni fin ora sono abbastanza soddisfatto essendo il mio primo 'giocattolo' però ho visto che la batteria dura solo 15 min... sapete dove posso comprare una batteria maggiorata che magari mi arrivi alla mezz'ora o anche di piu? grazie a tutti per la disponibilità
|
01 settembre 14, 03:39 | #6 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Non sono altresì sicuro che il variatore fornito con quella macchina sia in grado di gestire le LiPo... Forse ti converrebbe comprare un secondo pacco batterie compatibile con quello originale. Orion Sport Power pack Nimh 7,2V-2200 mah | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore o un pacco batterie come questo: Orion Sport Power pack Nimh 7,2V-3300 mah | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore o come questo Orion Rocket stick pack Nimh 7,2V-4500 mah | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Occhio tuttavia a girare ininterrottamente per 30 minuti e più con un motore a spazzole, non è il massimo...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
01 settembre 14, 10:52 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
Nelle caratterisriche della macchina, si legge che il regolatore ha il cut-off. Dovrebbe essere ok quindi per le lipo. Tuttavia, quoto Romolo.....30 minuti a spazzole sono tanti, ancor più con una lipo che permette di avere molta piú potenza della ni-cd
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
08 settembre 14, 09:58 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
guarda, su quel modello non merita spendere soldi in upgrade. una volta cambiato motore e regolatore, ti troveresti con gli ammortizzatori pietosi. una volta cambiati quelli, sicuramente gli omocinetici si consumeranno...ecc ecc ecc... ti conviene prendere un modello nuovo o usato ma che nasce brushless, anche "medio" se non hai pretese di pista o altro.
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
Bookmarks |
| |