26 agosto 14, 12:52 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2011
| hai ragione, anche quando brontoli sei simpatico
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe |
26 agosto 14, 15:54 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Dai Cesare, vieni domenica alla manifestazione di Tosti (è tutta E45 per arrivare; si esce a S. Martino in Campo, dopo Deruta), così mentre me ne dici quattro, posso versarti da bere ( e magari cosultarci sui provvedimenti che dovrò prendere per un randagino a cui mi sono affezionato e che voglio veder continuare a vivere).
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
26 agosto 14, 16:29 | #14 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Dai che ce la fai a mantenere la tua aura "feroce".
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
26 agosto 14, 17:57 | #15 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
Non parliamo di randagini... da quando hanno tolto i secchioni la colonia si sta sfaldando e quelli più socievoli indovina dove vanno? In compenso, non avendone ancora abbastanza, in questi giorni stiamo facendo la balia a Stan, il successore di Bettino, dato che i suoi sottoposti sono in vacanza. Mi dipsiace lasciarlo sempre solo a casa, e così ogni tanto me lo porto qui dove può fraternizzare (zampate, soffiate e altre carinerie) coi nostri. Eccolo qui e se non lo avessi mai visto prima, ecco pure com'era il giorno che si è presentato nel negozio di chi lo ha poi adottato. E' entrato lui e ha detto: miao! Che fai, lo lasci lì?
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
27 agosto 14, 13:16 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
28 agosto 14, 01:09 | #18 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Cesare è uno spacciatore di gatti cattivissimi.... quasi come lui....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
28 agosto 14, 01:16 | #19 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
| Alla faccia! E' diventato un bell'abbacchio, eh?
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
28 agosto 14, 01:19 | #20 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Si è ingrossato molto... ma non ingrassato... Solo che nella sua ferocità ha sempre voglia di stare in braccio o dove una mano possa passrgli il pelo per garantirgli un aria cattiva....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
Bookmarks |
| |