09 agosto 14, 16:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2013
| Gli arnesi del mestiere
Ciao a tutti, spero di non fare un doppione di un'altra discussione, ho provato il fantomatico tasto "cerca" ma non ho trovato risultati. Sperando che possa tornare utile, e visto che è un argomento sempre di moda, volevo chiedere a chi ha più primavere da modellista alle spalle, dove si riforniscono e quali marche di utensili ritengono migliori. A tutti sarà capitato per esempio di svitare un grano o una vite minuscola con un cacciavite di pessima qualità con il risultato di aver rovinato entrambi senza risultato. Sbaglio? :lol "Chi spende, meno spende" come si suol dire! Quindi quali consigli e suggerimenti avete in merito? |
09 agosto 14, 16:51 | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Punte trapano: vado dal mio ferramenta industriale che ha punte al carbonio o rinforzate in titanio che costano quanto le cinesate da brico e durano 20 volte di più. Brugole: mi sono trovato bene con alcune brugole distribuite dalla RadioSistemi, dopo anni sono sempre buone e con gli angoli bene affilati.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 09 agosto 14 alle ore 16:56 | |
09 agosto 14, 16:52 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2011 Residenza: Treviso (Montebelluna)
| Citazione:
Michael | |
10 agosto 14, 19:48 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2013
|
Principalmente per l'uso di cui ho bisogno sono alla ricerca di cacciaviti e compagnia bella... Appena ho tempo do un occhiata a quello che mi avete segnalato! Grazie mille, attendo altri esperti del settore intanto ;)
|
Bookmarks |
| |