09 agosto 14, 11:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2014 Residenza: palermo
| nuovo arrivato!
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono nuovo del forum, pratico modellismo da 1 anno e mezzo e vivo a palermo. Ho una KYOSHO FW 06. Detto questo passo subito al problema, che purtroppo non manca mai... circa 1 mese fà ho cambiato ma mia vecchia radio 27 mhz con una 2.4 ghz (causa rottura) però la 2.4 l'ho potuta provare solo una volta ( effettivamente funzionava bene) A distanza di un mese metto in carica tutto per circa un ora e mezza ( la batteria della macchina vuole caricare 14 ore) calcolando che aveva ancora un pochino di carica (quindi non ancora morta) mentre la radio era completamente scarica. Ecco che accade, dopo 1 ora e mezza di carica collego la batteria alla macchina e accendo la radio e noto subito che i servi (soprattutto acceleratore-freno) si muovono da soli allora sostituisco le batterie del radiocomando e noto che i servi non si muovono più ma sento ancora un rumorino all'interno del servo acceleratore-freno.... un amico mi ha detto che il servo non trova lo 0 ma mi pare strano dato che prima (anche con la 2.4 non lo faceva) potrebbero essere le batterie della macchinetta che vanno sostituite? Grazie in anticipo a tutti |
Bookmarks |
| |