|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
05 agosto 14, 05:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2014 Residenza: genova
| aiuto! ho dei problemi elettrici di progettazione con il mio nuovo robot
ciao a tutti ! non mi sono presentato perchè lo avevo gia fatto nel mio vecchio account allora... sto realizzando un robot come questo " https://www.youtube.com/watch?v=NJeUPuZH2xg " vi spiego il mio problema... facevo modellismo di elicotteri rc, quindi ho una ricevente radiocomando da 8ch. il mio problema in breve è questo, devo acquistare dei attuatori lineari (pistoni elettrici ad ingranaggi) che funzionano a 12v. il mio problema è questo dato che la ricevente funziona a 6volt come faccio ad attaccarli alla ricevente se funzionano a 12? esiste un regolatore di tensione che faccia al caso mio? e se si come li collego? giuro che non voglio fare publicità gli attuatori sono questi " Attuatore Lineare IP63 102mm con motoriduttore 20:1 12V 1.3cm/s 50Kg " |
05 agosto 14, 10:20 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009
|
anche se la tua ricevente fosse andata a 12 volt credi che sarebbe stata in grado di sopportare gli ampere che richiede quel motore??? all'inizio ti avrei detto un bec ,ma devi prenderne uno con gli ampere adeguati non credo che in ambito modellistico ne esistano se non ti serve che sia proporzianale il comando potresrti adottare dei relais |
Bookmarks |
| |