25 luglio 14, 18:07 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Mii certo che come primo post ti sei sprecato a scrivere Prova a guardare :Gianni Modellismo Forums-viewtopic-Coming soon Oppure qui:Viper 977 WC Limited Edition A comunque se posti nella sezione dedicata all'automodellismo sicuramente troverai aiuti maggiori.
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
07 agosto 14, 17:37 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
| ci sarebbe piaciuto molto che oltre alla legittima richiesta, ci sosse stata anche una breve presentazione... almeno avremmo potuto , in preda ad una folle immaginazione, inquadrare meglio le tue aspettative dal forum ed aiutarti meglio....comunque benvenuto..!
__________________ EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36) |
07 agosto 14, 17:46 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Gia' e magari una risposta.....andava bene anche un vaffa...tanto per sapere se e' ancora vivo o si e' dato alla coltivazione delle patate...
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
07 agosto 14, 23:29 | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
questa la dovremmo mettere come discussione obbligatoria da leggere al momento dell'iscrizione.... In radiocamandi io l'ho scritta e messa in rilievo http://www.baronerosso.it/forum/radi...-tecniche.html
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
08 agosto 14, 12:02 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
|
Mi permetto di aggiungere una mia modestissima opinione: qui l'errore non è solamente di chi non ha rispettato il regolamento ma anche di chi si è accorto dell'errore ed ha comunque dato la risposta. Lo so che rispondere è cortesia, e le risposte sono comunque un aiuto lodevole, ma se rispondiamo sempre e comunque incoraggiamo gli utenti a infischiarsene del regolamento. Sia chiaro: io non sono un'utente perfetto, ho commesso i miei errori e sto imparando a convivere su un forum; però se gli utenti più "esperti" ignorassero tutti i messaggi che contravvengono alle regole, gli utenti inesperti imparerebbero in un batter d'occhio e le discussioni sarebbero estremamente più snelle ed in tema. Le regole ci sono ma vanno rispettate utilizzando il buon senso, inoltre i moderatori dovrebbero essere un po' più cattivelli e cancellare le costole delle discussioni che si dilungano in argomenti fuori tema. L'arma più efficace però è l'ignorare i messaggi che contravvengono alle regole, questo comportamento, mi rendo conto, è difficile da tenere ma è in assoluto il più efficace. Obbligare i nuovi utenti a leggere il regolamento spuntando una casellina non servirebbe a molto, basterebbe scorrere il mouse verso il basso e dichiarare di averlo letto. |
08 agosto 14, 12:48 | #7 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
O superano l'esame di ammissione o sono rimandati
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |