16 luglio 14, 15:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2005 Residenza: Bassa Modenese
| Jonathan......
Sono anni che acquisto da Jonathan e sempre trovato bene anzi di più se si può dire. Oggi no. Ho ordinato alcune cose sabato scorso e pagate subito con Paypal. Ieri telefono per sentire la situazione dell' ordine, sapendo che spedisce subito, e mi viene detto che non è disponibile un oggetto. Ma come? all'ordine c'era. Mi dicono che forse c'era la faccina gialla e che qualcuno prima di me lo ha ordinato. Va bene mi fate il rimborso? si si non c'è problema. A ora ancora niente, solo che il denaro mi serve per acquistare l'oggetto da un altra parte. Per rendere i soldi con Paypal basta un click....... Mi spiace Jonathan....... Ah, l'oggetto sarà disponibile fra un mese, forse...... |
16 luglio 14, 19:34 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
da quando pay pal e' immediato nei rimborsi?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
Bookmarks |
| |