29 giugno 14, 17:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Folgaria Sacro Monte Cornetto
| info
Buongiorno a tutti, dovrei regalare un simulatore ed avrei bisogno di un consiglio e di una mano. Il simulatore dovrebbe disporre oltre agli aerei e elicotteri di un certo nr. di alianti riproduzioni ed altro ma non sò dove andare a pescare, cosa mi consigliate. Ciao e grazie Andrea |
29 giugno 14, 22:31 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
30 giugno 14, 00:01 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
modelli di aerei ne ho attualmente (compresi quelli scaricati che mi interessavano) circa 150, elicotteri circa 100, alianti purtroppo ce ne sono disponibili solo 6, di cui uno swift da 260, un paio da F3J e poi il radian e un asw qualcosa. come realtà di simulazione per gli elicotteri è veramente buona (a quanto mi dicono gli elicotteristi) per gli aerei elettrici/scoppio compresi i maxi anche buona, le turbine e ventole pure compresi i ritardi di spinta, per le riproduzioni secondo me sono troppo inerti ai comandi, ma basta personalizzarle, per gli alianti.. non ci siamo proprio, ho provato il volo in pendio e la vericellata, ma lo Swift è troppo instabile e lento fino ad un certo punto, poi diventa imbizzarrito, gli f3j girando in termica non vanno malaccio, ma non ci ho volato molto perché non mi piace girare intermica. l'asw non sarebbe male come volo planato normale atterraggio ecc, pero' se vuoi fare un loop o un tonneax non si riesce a a farlo decentemente. Probabilmente basterebbe lavorarci un po e sistemare i parametri del modello. qui trovi la demo che è solo in visualizzazione per farti un idea, pero non puoi controllare niente (Se non l'hanno cambiata da quando ho provato io) Phoenix model flight simulation :: Demo Ho provato il realflight non so che versione, ma un po vecchiotta, ma come realismo era molto distante dal Phoenix, sembrava più un gioco di guerra aerea, ripeto era una versione vecchiotta, non so se la 2 o 3.
__________________ http://mikiperoni.altervista.org nel 2023 Pylon ! nel 2024.. in lavorazione Test servi casalingo | |
Bookmarks |
| |