05 giugno 14, 19:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2014 Residenza: in casa per ora
| iMondoItalia.it
Ciao a tutti ragazzi, pochi giorni fa ho fatto un ordine di due wl v911 da iMondoItalia, invio email nulla, telefoni spenti o irraggiungibili. Cercando poi (e non prima mannaggia a me, lo faccio sempre) ho scoperto che molti utenti hanno avuto problemi con questo fornitore. Quasi sempre la comunicazione, posso confermare, non esistono, non mi è mai capitata una cosa del genere e sono alquanto preoccupato. Avete per caso altri recapiti o numeri di telefono, consigli .. preghiere da dire, santini da comperare? Grazie. sigh. |
06 giugno 14, 23:50 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
|
se l hai fatta pochi giorni fa...aspetta.. che metodo hai usato di pagamento? in caso di paypal aspetta un pò e poi apri contestazione..anche se dal sito non parla di metodi di pagamento in maniera chiara..
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
08 giugno 14, 12:14 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'ordine è su pagamento accettato. Siamo distanti 100km, qualche giorno fa ho fatto un'ordine da un negozio distante 1000km, tutto arrivato il giorno dopo. Qui neanche un'anima viva che tu faccia almeno stare tranquillo. Niente. Bah. Vedo che molti utenti hanno avuto parecchi problemi. Qualcuno li conosce di persona. A questi dico come avete comunicato con loro? Devo farmi 100km e andare a conoscerli anche io? Di certo non gli regalo 100 | |
08 giugno 14, 12:27 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2007 Residenza: ROMA
| imondoitalia
Come attivita' commerciale esiste, poiche' mi sembra che da qualche anno sia sempre presente con un suo stand a ozzano, all'interno degli hangar, se sono ad ozzano, forse non sono disponibili.
|
08 giugno 14, 22:09 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
GL
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA | |
15 giugno 14, 19:07 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Qualcuno che li conosce o che abita in zona che mi può aiutare? Io veramente non ci credo, non si gestisce un negozio così, non siamo neanche sotto natale o pasqua, si può chiedere il rimborso paypal secondo voi per mancata comunicazione? non esiste che uno acquista a caro prezzo a 100km di distanza e dopo svariati giorni nessuna notizia. boh non so che fare... | |
17 giugno 14, 16:53 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: Milano
| imondoitalia never more
Non posso che confermare le recensioni negative Io ero con mio figlio alla mostra di modellismo svoltasi a Volandia (Malpensa) il 24-25 maggio. Imondoitalia era presente con uno stand ben fornito di cineserie varie, i commessi erano simpatici e sembravano ben preparati. Ho preso un drone giocattolo per mio figlio e quando siamo arrivati a casa ci siamo accorti che purtroppo mancava la batteria litio 3,7 V - 240 Mha che doveva essere compresa nella confezione. Un amico con cui ero alla mostra ha preso un drone identico per suo figlio e la batteria c'era. Niente di grave, ho pensato, in fondo continuavano a aprire e chiudere scatole per collaudarli e quindi la distrazione ci può stare. Il giorno dopo invio un'email spiegando l'accaduto: nessuna risposta. Vado sul sito, c'è un cellulare Tel. 3331366397 a cui non risponde nessuno (provato in vari orari). Sul biglietto da visita che mi hanno dato c'è un altro n° di cellulare 3357620054, non pubblicato sul sito (chissà perché poi) che può essere chiamato solo il martedì e il mercoledì: nessuno risponde. Vado sul Barone e vedo solo recensioni negative. Bene, il quadro è chiaro. Ordino 2 batterie da Banggood: oggi mi sono arrivate dalla Cina; problema risolto con 6 euro compresa spedizione Quindi la mia opinione è: IMONDOITALIA: SE LI CONOSCI LI EVITI!! Tra l'altro mi chiedo: ma con tutte le recensioni negative che hanno, perché non si degnano di rispondere per difendere la loro reputazione ? |
17 giugno 14, 20:09 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA | |
Bookmarks |
| |