17 agosto 06, 16:00 | #1 (permalink) Top |
User | Visita alla base delle Frecce Tricolori
Ciao amici. Oggi finalmente,dopo circa 28 anni di vita e circa 25 km di distanza,mi sono recato presso la base dove hanno sede le Frecce Tricolori. Purtroppo oggi non c'era nessun pilota perchè domenica scorsa si sono esibiti sopra i cieli di Lignano e ci hanno detto che per l'intera settimana non ci sarebbe stato nessuno(ferie anche per loro). Per fortuna c'erano tutti gli mb 339 e ne ho approfittato per fare alcune foto assieme agli aerei e alla fidanzata. Vi allego alcune foto sperando di trasmettere un po di emozione nel vedere le Frecce della nostra pattuglia acrobatica...io ne ho avute molte...sopratutto quando sono salito all'interno dell'abitacolo!!!! |
17 agosto 06, 16:05 | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Quanti ricordi, piacevoli..........e meno .
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
18 agosto 06, 10:46 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |