18 agosto 06, 12:22 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cominciassero a ridursi i loro stipendi, dall'estrema destra all'estrema sinistra, nessuno escluso.
__________________ Io sono il mod brutto. | |
18 agosto 06, 18:16 | #13 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Troppo difficile. Vedi un po' ora cosa si sono inventati pur di spendere e "batter bandiera"
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
18 agosto 06, 18:33 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
No non sono un raccomandato..anche se ero assieme ad un membro degli addetti ai lavori(meccanico mi sembra un po riduttivo!!) Ti basta andare sul sitohttp://www.aeronautica.difesa.it/sit...asp?idente=246 e prenotare "una visita" all'interno. Io ci sono entrato perchè una mia amica è stata scelta per diventare pilota(che gran c..o!!!)e aveva appuntamento con questa persona all'interno...ero in ferie e mi ha chiesto se volevo andare con lei....non ci ho pensato su 2 volte e sono partito a razzo. | |
18 agosto 06, 18:35 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il "meccanico che mi ha accompagnato mi ha detto che piu' di qualche volta i piloti avrebbero voluto fare un passaggio "MOTO BASSO" sopra di loro per vedere se sarebbero tornati o meno....ma sono molto piu' iontelligenti di quei cretini li. | |
18 agosto 06, 18:37 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e io cerchero di battermi contro queste persone che vogliono eliminare le frecce!! | |
19 agosto 06, 15:12 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le foto sono fantastiche!
__________________ I LIMITI ESISTONO SOLO NELLA NOSTRA TESTA | |
19 agosto 06, 15:30 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
Io mi mettere di fianco a loro con striscioni pro frecce tricolori!!!! Magari una bella rissa...Senza cattiveria, solo per sport, per fare esecizio fisico! | |
19 agosto 06, 15:32 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |