12 giugno 15, 16:22 | #81 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
A parte ciò, comunque... d'accordo: accettiamo pure il discorso della rassegnazione, ma allora io mi chiedo (e vi chiedo) se siete davvero così disperatamente rassegnati, perché PIAGNUCOLATE E SCASSATE ERCAZZO ai vostri fornitori? Vi rendete conto che state prendendo (vigliaccamente) una scorciatoia andando a colpire chi è vittima come e più di voi? Mi piacerebbe avere una risposta esauriente, grazie.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
12 giugno 15, 16:45 | #82 (permalink) Top | |
Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Spiace che abbia da lamentarsi della mancata risposta immediata a una sua mail di ieri che ho potuto leggere solo pochi minuti fa, causa altri impegni che mi hanno trattenuto dallo stare attaccato al computer, e che leggo insieme alla sua rapida lamentela sul forum. La risposta e' stata mandata, come facciamo sempre quando ci sono questioni che richiedono una risposta. In ogni caso, tenga sempre presente che personalmente svolgo una mole notevole di lavoro del genere piu' vario nella mia attivita' per cui, laddove le risposte non sono cosi' sollecite come si vorrebbe averle, cio' dipende dal fatto che non c'e' una persona che e' li', con un computer di fronte e un telefono alla destra, esclusivamente per mantenere i contatti con la clientela (caratteristica propria delle attivita' di grandissime dimensioni quale purtroppo la mia non e'), ma che la stessa sta impiegando il suo tempo per tenere le redini dell' azienda e facendo del suo meglio per fare trovare il materiale modellistico alla clientela nella maniera migliore possibile. | |
12 giugno 15, 16:51 | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Treviso
|
Secondo me questa discussione i sta facendo un sacco di pubblicità... Quello che posso dire per la mia personale esperienza: MERITATA! In bocca al lupo a te ed a tutti i negozianti di questo bellissimo hobby troppo poco diffuso e reclamizzato. |
12 giugno 15, 17:02 | #84 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2010
| Citazione:
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) | |
12 giugno 15, 17:11 | #85 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Ah beh anche questo ragionamento non fa una piega, se rassegnazione deve essere che almeno sia ragionata sennò é pochezza.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
12 giugno 15, 18:05 | #86 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2010
| Citazione:
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) | |
Bookmarks |
| |