30 maggio 14, 00:02 | #52 (permalink) Top |
User |
Quando si chiede. ...si fa😇
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
06 giugno 14, 11:04 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2012
|
Proprio 5 minuti fa stavo per fare un ordine, quando uscendo e rientrando dal browser gli articoli nel carrello sono scomparsi Tutto sommato il sito fa il suo dovere, per quanto mi riguarda la gestione del carrello è la prima cosa su cui intervenire, la trovo abbastanza fastidiosa
__________________ Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo. |
06 giugno 14, 11:35 | #55 (permalink) Top | |
Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
| Citazione:
| |
13 novembre 14, 17:59 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2009 Residenza: Trieste
|
Ciao, grazie a Voi ( in genere) ho scoperto il Venditore Modelberg. Ho subito telefonato e subito ho potuto parlare, prororio con il titolare. Un buon inizio, anzi un Ottimo inizio. Senza fretta e con garbo ha risposto alle mie domande. Cosa pretendo di +. Ecco un buon motivo per acquistare in Italia. Saluti. G |
13 novembre 14, 18:15 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Poi c'è pure chi fa 1000 domande in giro per trovare la zozzeria ad 1 euro di meno, ma quella è un'altra storia Andrea | |
14 novembre 14, 12:21 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
|
Non per esprimere l'ennesima lamentela, ma solo allo scopo di migliorare ultriormente il sito... Quando si mettono tra i preferiti (sulla barra del browser o nelle apposite cartelle) gli altri negozi online, tipo Jon*, Lind*, Tow* etc. etc. appare una belle iconcina miniaturizzata a sinistra del nome stesso. Nel caso di Modelberg, invece, appare il triste quadratino tratteggiato che indica la mancanza di una immagine di default. Si può fare qualcosa? Anche l'occhio vuole la sua parte, e vi assicuro che il risultato finale è un qualcosa di più... attraente per l'occhio (e quindi anche per il click col mouse ) Andrea |
14 novembre 14, 20:08 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
|
Non conoscevo il negozio ma ho iniziato a curiosare il sito è lo trovo scomodissimo, ci vuole troppo tempo per cambiare categoria, così è una rottura di balle, serve un menù sul lato con le categorie ben visibili e selezionabili direttamente senza fare millemila click per niente Le pagine contengono pochi oggetti preferisco vederne di più o almeno poter scegliere Altrimenti con le categorie così vaste non si finisce più Dividerei i profilati in carbonio dai tessuti ecc. Sono cose ben diverse secondo me
__________________ Footy ITA 107 |
Bookmarks |
| |