16 maggio 14, 19:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2014 Residenza: FONDI
| Radiocomando kyosho perfex bind
Buona sera, Sono un nuovo utente, avrei dei problemi con la mia macchina da drift. è un thunder tiger, il radiocomando nn legge la ricevente, ho acquistato un nuovo radiocomando KYOSHO PERFEX 27 GHZ, ma non riesco a farlo funzionare, in pratica una volta accesa la macchina il telecomando riconosce solamente lo sterzo (in pratica va solamente a destra e a sinistra) non accellera e non va a retromarcia, i fili sono collegati bene, il radiocomando è funzionante perchè la persona da cui l ho comprato me lo ha fatto provare sulla sua macchinette. Poi succede che appena la accendo do una spinta e va, ma appena lascio l'acceleratore si ferma. Il regolatore di tensione è HPI SC-15WP, le ho provate tutte qualcono può aiutarmi? Grazie |
17 maggio 14, 10:02 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao e benvenuto,io direi a naso,per prima cosa di controllare le batterie del modello,devono essere ben cariche e efficienti.
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
17 maggio 14, 12:12 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Devi far riconoscere al regolatore (esc) la radio nuova...... trova le istruzioni e segui la procedura Magari la prossima volta scrivi nella sezione apposita ( radiocomandi ) dopo aver fatto una ricerchina per vedere se l'argomento è già stato trattato e il problema risolto
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
Bookmarks |
| |