07 agosto 06, 11:30 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Episodio divertente..
Salve a tutti, 4 settimane fa ho comandato dei discegni per alcune riproduzioni dalla Traplet inghilterra. Il pacchetto è stato spedito dopo 3 giorni e a distanza di 3 settimane non avevo ancora ricevuto nulla. Scritta una mail alla Traplet richiedendo qualche info, mi hanno risposto che sarei dovuto esserne in possesso già da diverso tempo. Un po stizzito dato che non rimborsano il materiale smarrito durante le spedizioni, mi son messo l'animo in pace. Ed ecco che a 4 settimane dalla comanda mi arriva un pacchetto "Air mail South Africa". Mi chiedo beh chi avesse potuto scrivermi da così lontano. Apro e trovo i miei piani e tutto il materiale comandato... Sti ignoranti d'inglesi anziché scrivere sull'indirizzo "Switzerland" hanno scritto SWAZILAND!!! che è in sud africa Mo gli scrivo e gli spiego un po che differenza c'è fra i vari continenti..
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
07 agosto 06, 11:40 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
finalmente mi risponde una gentilissima signorina che mi promette di indagare sul perchè del ritardo e di farmi sapere..passano altri giorni e siamo arrivati a settembre...ancora nulla; ricomincio con lo spamming di email e la signorina mi contatta dicendomi che a lei il disegno risulta spedito da settimane, le rispondo che non ho ricevuto nulla e lei mi dice di aspettare ancora qualche giorno e se il disegno non arriva me ne spediscono un altro....passano i giorni...la ricontattato ancora dicendole che mi sono stufato e che mi spediscano subito quello per cui ho pagato, dopo pochissimi giorni trovo nella buchetta delle lettere una busta proveniente dalla SWITZERLAND con il mio disegno....è + o - la fine del mese di ottobre Non credo acquisterò + disegni da loro | |
08 agosto 06, 20:38 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
09 agosto 06, 12:28 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
beh, sino ad ora, tutte le esperienze che ho fatto con i britannici sono state dal negativo all'estremamente negativo..
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
15 agosto 06, 12:18 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
| Confermo ! Anche a me è capitato di dover fare il diavolo a quattro per avere indietro qualcosa che mi avevano rispedito già da alcune settimane . . . . con la sottile differenza che invece che Cagliari hanno inviato tutto a Calgary !!! E che ce voi fà !!
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain) http://www.ocaselvaggia.it |
15 agosto 06, 14:12 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
| Traplet
Spezzo una lancia a favore della Traplet. Circa un mese fa ho ordinato due libri da loro che sono arrivati con puntualità. Dopo circa due settimane vedo che si iniziano a scollare le pagine di uno dei due volumi, gli scrivo allora chiedendo che cosa fare.... Mi rispondono il giorno dopo scrivendo che ne sono molto dispiaciuti e che mi avevano appena rispedito il volume in oggetto... Il quale è arrivato dopo pochi giorni...tutto a loro spese! Voglio vedere chi altro lo faceva in Italia! Alex Citazione:
| |
15 agosto 06, 14:54 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
|
Lavoravo la sera in magazzino x una ditta di spedizioni (ora con l'università ci lavoro solo la domenica). Un bel giorno arriva dallo "scivolo" un pacco con un idirizzo che non si capiva, l'etichetta che diceva una cosa e il computer un'altra. Ero appena agli inizi, quindi chiamo il responsabile lo guarda e non ne capisce niente anche lui. Decide di vedere da dove era partito e in che stazioni intermedie è stato... Sorpresa! In 2 giorni aveva girato quasi tutta l'europa! Partiva la sera arrivava la mattina e ripartiva x arrivare la sera dopo, 2 stati in 24 ore! In pratica lavorando tanta roba chi smista un pacco scitto male o errato non vuole rotture, perchè ha già fretta, quindi lo manda a caso... la morale è scrivete bene, perchè anche io che è un pò che lavoro se un collo è scritto alla cavolo o con una scrittura illeggibile lo schiaffo a calci sul container più vicino |
Bookmarks |
| |