![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| helikraft sparito?????
ciao a tutti, è una settimana che non riesco più a visualizzare il sito di Helikraft, all'inizio non visualizzavo le immagini e ora il sito sembra sparito!!!! qualcuno ne sa qualcosa??
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
|
Negli ultimi tempi Helikraft offriva la possibilità di acquistare anche la merce non in stock a prezzi decisamente convenienti, forse troppo! Se si faceva l'ordine, al check-out si effettuava ovviamente anche il pagamento e poi si doveva attendere che Helikraft riassortisse: questa strategia é stata studiata da Helikraft per compattare gli acquisti di determinati articoli, per spuntare prezzi migliori ma soprattutto per poter acquistare sul venduto! Confesso che più di qualche volta, quando nei week-end proponevano lo sconto 50%, ero attirato dall'idea di ordinare qualcosa.....ma questi super sconti mi puzzavano un po' e mi sono sempre trattenuto! Spero vivamente non abbiano "raccolto" e poi chiuso! ![]() ![]()
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Sito hackerato come spiegato qui.... Helikraft - Powered by Kayako Help Desk Software e sito temporaneo: Welcome to HeliKraft RC Helicopters
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| Citazione:
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Helikraft | salvocrazy | Elimodellismo in Generale | 11 | 17 aprile 10 13:02 |
Funzione Termometro Helikraft | jetmet | Elimodellismo Principianti | 0 | 19 ottobre 08 01:30 |
Acquisto in America da www.helikraft.com | satmania63 | Elimodellismo in Generale | 10 | 08 gennaio 07 19:35 |
Qualcuno conosce helikraft online? | nuvolini | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 24 gennaio 06 22:17 |
post sparito | Wilcomir | Segnalazione Bug e consigli | 3 | 08 marzo 05 16:47 |