27 novembre 15, 22:15 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
nell'altro caso vai sicuro...........
__________________ Simone | |
27 novembre 15, 22:37 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
cattivo è chi davanti ( e fino a quando gli fa comodo ) ti fa l'amico e poi dietro, o quando non gli servi più, ti tratta come una merda.... noi siamo schietti e sinceri.......
__________________ Simone |
14 gennaio 16, 13:09 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2013 Residenza: nei pressi di Torino
|
mi inserisco nella discussione per fornire un feedback positivo su questo sito, devo dire che dopo aver letto tutta la discussione ero in dubbio se acquistare qui o su altri siti noti, devo dire che mi sono trovato bene, ottimo prezzo (era una promo vantaggiosa ) e comunicazione costante sugli aggiornamenti. Unico appunto migliorerei un po la categorizzazione degli articoli, ma sicuramente è un negozio da non sottovalutare ciao |
27 settembre 23, 11:40 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2023 Residenza: Borgomanero
|
Buon giorno a tutti, vogliate scusarmi ma riapro questa vecchia discussione perche a seguito di un ordine effettuato il 19 cm con materiale pronto disponibile ad RC-Leader e riconducibile a RCModelmania entrambi di Sulmona e gestiti dal Sig. Alessandro non ho notizie. Ho provato inviare una mail senza risposta e anche un messaggio attraverso la chat del sito. Chiamati una svariate di volte in questi giorni e in orari diversi sia su telefono fisso che matematicamente suona e cade la linea dopo quanche squillo e al numero mobile dove vi e la segreteria iliad alla quale ho lasciato messaggio chiedendo gentilmente di farmi ricontattare. Nessuna risposta ad oggi e non ho modo o altri canali per poterli contattare. Tengo a precisare che il materiale ordinato e diponibile tuttora sul sito, accettato, pagato al momento dell'ordine con carta di credito a cui ho riscontro di ricevuta paypal e relativa fattura RC_Leader e non vi e traccia di un traking di trasporto o che il materiale sia effettivamente in viaggio o consegnatomi. Ora mi chiedo, capisco che si possano avere problemi logistici o di natura personali, tutti li abbiamo, ma dopo 9 gg dall'ordine perche non rispondere a nessuno dei canali messi a disposizione da loro? Personalmente provero ulteriormente a contattarli e attendero i gg di legge dopodiche passati quelli se non ho notizie o non ricevo il materiale andro a sporgere denuncia. |
03 ottobre 23, 17:07 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2023 Residenza: Borgomanero
| Citazione:
Dopo ripetuti tentativi telefonici e ulteriore mail il gg 27 settembre us finalmente il Sig.Alessandro mi risponde desolato scusandosi dell'accaduto informandomi che per ragioni famigliari era assente e avrebbe provveduto a rimborsarmi la cifra del materiale ordinato, cosa che è avvenuta e conclusa in data 2 ottobre us. | |
Bookmarks |
| |