17 febbraio 14, 23:49 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Ma quanto grande è questo modello? Questi trasporta agevolmente un 339 1:1!
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
18 febbraio 14, 01:43 | #13 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| C'è scritto all'inizio del thread ......... ma si vede che è più importante scrivere che leggere........
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
18 febbraio 14, 02:14 | #14 (permalink) Top |
| La mia è stata solo una considerazione proprio perché ho letto dall'inizio del thread, e... quando si parte col fare vedere una bara, viene spontaneo quando poi si notano certe esagerazioni, non ti pare?? Ciao Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
27 febbraio 14, 00:36 | #16 (permalink) Top |
|
Premesso che non sono un disegnatore e ca da questo punto di vista fa quasi schifo, però da l'idea di quello che si vuole realizzare, io lo vedrei cosi, le due culle li realizzerei foderandole con polistirolo, la grandezza di queste la devi produrre te, i due disimpegni laterali per le semi ali. le misure le devi realizzare te, se invece è ala unica ne fai una solo spostando la costruzione più ampia decentrata.. Ciao Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. Ultima modifica di pegaso3796 : 27 febbraio 14 alle ore 00:40 |
Bookmarks |
| |