13 febbraio 14, 13:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: parma
| WINGO maxi
Ciao a tutti! Vorrei inanzi tutto ringraziarvi per i preziosi consigli che mi avete dato per la realizzazione dell'easystar maxi con apertura alare di 2,8 metri. Ora vorrei costruire il WINGO della Kavan con apertura alare di 2,5 metri circa,per un 15-25 cc glow. E' stato il mio primo modello...col quale ho iniziato ed imparato a volare. E' molto stabile anche con vento forte,facile da pilotare ed ha un volo molto lento. Il profilo alare è concavo convesso..l'ala è a leggera freccia. Nel caso in cui non fosse disponibile il progetto,prendendo come riferimento l'apertura alare,la lunghezza della fusoliera e che l'ala è di tipo parasole...chiedo consigli sul profilo alare e relativa incidenza ed anche sul disassamento del motore propulsivo. Qualcuno è in grado di fornirmi la sezione interna della fusoliera ed il profilo alare originali. L'unico riferimento simile è il WINDING (trovato su PROFILI2)...ma è un modello diverso. |
Bookmarks |
| |