28 luglio 06, 18:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006
| costruire fibra di carbonio
Salve, siccome vorrei realizzare delle parti in carbonio, qualcuno mi sa indicare quanto costa comprare il materiale necessario, dove lo posso reperire e come si trova ( fogli,calze, etc.) grazie |
28 luglio 06, 19:45 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
28 luglio 06, 20:19 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
Il mio pusher di carbonio è www.hp-textiles.de mentre per le resine, il Peppone nazionale. Se sei mooolto pigro, e vuoi uno che ha tutto, ma a prezzi più alti, vai su http://www.schaller-compositi.com/ Tieniti pronto a far tremare forte il tuo portafogli, in ogni caso, sopratutto nel secondo! Il carbonio costa! <_< Si trova come rotolo di tessuto, in calze e nastri, oppure in singolo filamento, chiamato "roving". PS: ma che cosa devi costruire, di preciso? |
25 aprile 07, 20:34 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Strano però.. avevo sfogliato la pagina dei nuovi messaggi. Un abbraccione forte.
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
Bookmarks |
| |