![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2008 Residenza: Roma
| Furto Adam A 500
Ciao a tutti, posto questo messaggio a nome di un mio amico aeromodellista da moltissimi anni ma poco "navigatore". Magari qualcuno può dargli una mano. Grazie Alessandro Ciao a tutti.... Mi è stato rubato il mio ADAM A 500 bimotore in linea (vedi qui ), bideriva. Colore bianco strisce blu. Due motori in tandem os 81 fs Carrelli behotec retrattili,freni. Ogive in alluminio,. Modello della KMP MODEL. La cosa strana è che sono entrati nel mio garage,dove ci sono ben 5 modelli pronti al volo tra cui anche il mio mb 339.la mia macchina e scooter. Non hanno toccato nulla.Hanno preso l'adam e solo ed esclusivamente le parti a lui appartenenti(semiali, piano di coda ecc..) Sono convinto che si tratta di qualcuno che si intende di aereomodelli... VOLEVANO QUELLO. Se qualcuno avesse notizia o sentisse qualcosa a riguardo lo prego di informarmi. Grazie a tutti Andrea Giglio cellulare 339 8261581
__________________ Alessandro Fratini - Roma www.alisultevere.it - G.A.N. Gruppo Aeromodellistico Navacchio Ultima modifica di OttoKranz : 16 gennaio 14 alle ore 10:12 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .
Sembra proprio furto su commissione... vigila su ebay e tutti i siti di vendita,anche se penso che seguirà altri canali. Spargo la voce nei campi che frequento Stefano
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-10-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
Aveva anche le chiavi nella macchina e attaccate al motorino.....
__________________ Alessandro Fratini - Roma www.alisultevere.it - G.A.N. Gruppo Aeromodellistico Navacchio | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
Salterà fuori riverniciato in qualche campo volo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
|
Il ladro marcirà con le medicine che si comprerà col ricavato della vendita! I miei migliori auguri ed una piccola chicca comica, per ricordare la mia prima macchina comprata con il sacrificio del lavoro durante l'estate.... |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
|
Scusate, ma quanto vale quel modello? A vederlo in foto non mi è parso un oggetto così di pregio da giustificare un furto con effrazione su commissione. Ovviamente pronto a ricredermi se mi dite che invece è un pezzo unico etc etc.
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2009 Residenza: Latina
|
Alessandro ho visto solo ora il post! sono dispiacutissimo per il tuo amico. ma sono veramente furibondo per l'accaduto! sono dei maledetti. chiedi al tuo amico se qualcuno in passato ha nutrito particolari attenzioni su quel modello. comunque terrò gli pcchi aperti in zona. alla fine siamo vicini e non si sa mai! in bocca al lupo. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in ogni caso essendo in aereo particolare sarà difficile vederlo venduto nel immediato o quanto meno nel territorio Italius. comunque chi ha preso il modello lo conosce e conosce il suo indirizzo. Ultima modifica di at-6 harvard : 23 gennaio 14 alle ore 03:12 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Adam A500 | pipposoft | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 5 | 28 luglio 12 14:36 |
furto... o furto con scasso? | Edoardo_Vr | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 33 | 25 febbraio 10 13:29 |