25 luglio 06, 19:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
| Spedizione fly now
Ciao raga ho un problema, ho ordinato giorni fa' un modello che mi volevo portare in vacanza dalla fly now. Quando l'ho ritirato il cartone era un po' schiacciato e chiedendo info al corriere quest'ultimo mi ha detto che entro 3 giorni se fosse stato rotto avrei dovuto contattare il mittente. Il modello all'apertura della scatola risultava essere rotto contattavo la ditta ed iniziava l'epopea. La ditta mi dice che non ho scritto nulla al ritiro, pur avendo io esplicitamente chiesto come comportarmi al fattorino ed avendo ricevuto risposta, la ditta di trasporti mi dice che e' mio diritto che mi cambino il pacco ma devo contattare la fly now. Ho anche chiesto alla fly now di mandarmi un' altro modello uguale e quando loro finiscono la diatriba con la ditta trasporti si vengono a ritirare il modello rotto a casa, la risp. e' stata lei ce ne paghi un altro e noi glielo mandiamo . Ora che posso fare aspetto fiducioso o aspetto sapendo di aver perso 100 euri? ALmeno mi metto il cuore in pace Ciao a tutti Alex
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
25 luglio 06, 21:50 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
In questa maniera avevi la possibilità di controllare con calma il contenuto e contestare entro 24/48 il danno riscontrato.
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
26 luglio 06, 11:13 | #5 (permalink) Top |
|
Il problema e' che io non sapendo di dover scrivere "con riserva di controllo " ho chiesto al fattorino il quale mi ha risposto entro 3 giorni contatti la ditta e basta!!! Forse alla fine di tutto quello che piu' mi preme sapere e' se questa fly now e' una ditta seria visto che e' la prima volta che ho a che fare con loro. Grazie e ciao Alex
26 luglio 06, 11:29 | #6 (permalink) Top |
UserPlus | info
IO ho ordinato una sola volta da loro e mi hanno spedito un quarzo diverso da quello richiesto,un motore differente da quello richiesto,dopo contatto hanno fatto "e' sciem p' nu glì a' guerr"come diciamo dalle nostre parti,cioè non se ne son fregati proprio.Morale della favola,non hanno più visto un'ordine da parte mia.
|
26 luglio 06, 15:15 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2005 Residenza: PARMA
| Citazione:
ciao Max | |
26 luglio 06, 20:43 | #10 (permalink) Top |
|
Il fattorino ha la colpa di avermi mal consigliato, io di non essermi informato prima di ricevere il pacco nell'eventualita' di .... Ma alla fly now spedire un modelletto da 100 euri secondo me non costa niente, avrebbe fatto un figurone col cliente e avrei ordinato ancora da loro, adesso non vedo l'ora che finisca questa storia e non mi vedono piu'!!! Ciao Alex
Bookmarks |
| |