Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 agosto 06, 10:09   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leader22
 
Data registr.: 18-10-2004
Residenza: Il mondo
Messaggi: 1.382
Per quanto riguarda la ditta, gli avevo proposto di mandarmi un altro modello, io a mie spese gli rimandavo quello rotto e loro risolvevano tramite assicurazioni!
Io come cliente sarei stato contentissimo della loro gentilezza e modo di gestire i clienti e avrei consigliato a chiunque quella ditta!
Ammettendo che e' stata MIA negligenza non scrivere nulla al ritiro del pacco pur non sapendo che dovessi farlo e chiedendo al fattorino e sapete cosa mi ha risposto, ora se qualcuno mi chiedesse direi che per avere un modello e' stata un'epopea che il fattorino e' stato un basta.. rdo
che per un modello molto delicato sulla scatola non c'era scritto fragile o cose del genere, e che non penso prendero' più nulla da loro.
Alla fly now da quando ho esposto la prima volta il problema mi hanno detto sempre la faremo sapere, se non avessi chiamato io ogni volta non avrei avuto notizie.
La settimana scorsa mi hanno detto mi lasci il fine settimana e lunedi' le faccio sapere, oggi e' mercoledi , io aspetto tanto ormai.....
Ciao Alex
__________________
Baronerosso YAMADA Club
IL SINTETICO
leader22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 06, 10:16   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di akitainu
 
Data registr.: 29-09-2004
Residenza: Ludwigsburg (Deutschland)
Messaggi: 3.335
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da leader22
Per io aspetto tanto ormai.....
Ciao Alex
Ciao, non voglio mettere in dubbio le tue parole, ma la cosa mi suona inverosimile.

Conosco Fly now da vari anni, non compero tantissimo da loro, ma saltuariamente si. (anche perche sono lontani da me, quindi tanti accessori li prendo in negozi vicini)

Ammetto che ogni tanto fanno casino... ma non ho mai avuto problemi con resi, sostituzioni, resi di denaro o altro.

Sabato ho fatto un ordine, chiedendo alcune info su delle eliche...e siccome non c'era modo di soddifarmi, prima ho parlato con Andrea, poi lunedi mi hanno richiamato...si è cercata una soluzione ( che per ora non c'è) mi hanno annullato l'ordine e amici come prima.

Ma non manca mai la gentilezza o la disponibilità.

Per questo mi sembra strana sta cosa.

roberto di tuttala
__________________
No CUTS No PUSSY!!
akitainu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 06, 10:22   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leader22
 
Data registr.: 18-10-2004
Residenza: Il mondo
Messaggi: 1.382
Non dico che non siano gentili nei modi, dico solo che io ho da un mese quasi un modello arrivato danneggiato a casa mia che ho pagato con soldi sani.
In teoria se:
alla fine la ditta trasporti dice che io non avendo cmq scritto nulla non paga,l'assicurazione non paga, la fly now non mi cambia il modello, io per colpa effettiva di un fattorino che mi ha fregato ho un modello rotto a casa pur avendolo pagato!!!
ciao
__________________
Baronerosso YAMADA Club
IL SINTETICO
leader22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 06, 17:34   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leader22
 
Data registr.: 18-10-2004
Residenza: Il mondo
Messaggi: 1.382
siamo a mercoledi' della seconda settimana, tutto tace.
Periodo di vacanza? chissa'!!!
Aspetto...
Ciao a tutti
alex
__________________
Baronerosso YAMADA Club
IL SINTETICO
leader22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 06, 21:12   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
capisco fuori dall'italia, ma un pacco che gira x l'italia arriva in poco tempo (le poste fanno spesso casini)<_<
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 06, 16:38   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da leader22
siamo a mercoledi' della seconda settimana, tutto tace.
Periodo di vacanza? chissa'!!!
Aspetto...
Ciao a tutti
alex

Confermo, fly now è in ferie......
Ma li trovi tutti al koralpe in austria.....se vuoi cercarli li.....

Comunque quoto tutto quanto sopra da aki
Qualche casino lo fanno, ma richiamano e sono disponibili a cambiare merce o ritirarla e sostituirla senza problemi.
Secondo me la storia è nata male (e finisce), ma come puoi vedere sono molti di più i contenti degli scontenti. Mi sa proprio che hai avuto sfiga
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 06, 10:01   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leader22
 
Data registr.: 18-10-2004
Residenza: Il mondo
Messaggi: 1.382
EHH gia' mi sa che sono stato sfigato...
Maledetto corriere.....

Per ora spero che passate le vacanze possa avere buone notizie dalla fly now, altrimenti mi sa che mi metto e riparo ala e fuso del modello, verra' un po' piu' pesante, ma io gli monto un BL e passa la paura....
Ciao A tutti
Alex
__________________
Baronerosso YAMADA Club
IL SINTETICO
leader22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 06, 15:40   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blinking
 
Data registr.: 31-03-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
richiamali dopo le vacanze, vedrai che col buonumore di aver volato a koralpe risolveranno il tuo problema
__________________
quota, velocità, idee: averne sempre almeno due
blinking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 06, 16:15   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leader22
 
Data registr.: 18-10-2004
Residenza: Il mondo
Messaggi: 1.382
ATTENZIONE ATTENZIONE
sembra che qualcosa si sia mosso, koralpe ha fatto bene...scherzo, mi sono appena sentito con il Sig. Mauro e mi ha detto che hanno risolto il mio problema ed entro pochi giorni dovrei ricevere il modello nuovo, riconsegnando il vecchio.
Ovviamente vi terro' informati sino alla fine positiva di questa storia, RICREDENDOMI della poca fiducia che avevo dato a questa ditta aspetto fiducioso il modello per poi decantarne le lodi.
Ciao a tutti Alex
__________________
Baronerosso YAMADA Club
IL SINTETICO
leader22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 06, 18:57   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste41
 
Data registr.: 27-04-2006
Residenza: Zanica (Bg)
Messaggi: 3.711
Come funziona una spedizione:
Viene ritirata, va in una centrale di smistamento, riparte, viene consegnata
Oppure:
Viene ritirata, va in una centrale di smistamento, riparte,va in un'altra centrale, magari 2/ 3 volte, viene consegnata
Le fasi di ritiro e consegna sono le uniche che si vedono, in tutte le altre i pacchi vengono trattati male.
Potete scrivere fragile su tutti i lati, mettere frecce e scritte UP, ma non pensate che vengano prese in considerazione, c'è solo un modo:
Esistono degli indicatori chimici che vengono applicati ai pacchi, se il pacco viene scosso, maltrattato troppo, cambia colore.
Come faccio ad averli visti visto che sono pochi e il magazzino è enorme???
semplice NON fanno ASSOLUTAMENTE lo stesso tragitto degli altri.
Ps ho visto volare Pc, monitor lcd stampanti, e molti altri pacchi di cui non si sa il contenuto
Ste41 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Spedizione f.alberto Modellismo 1 11 gennaio 07 16:42
costi spedizione ferny71 Aeromodellismo 3 11 dicembre 06 14:01
Spedizione Rodolfo Aeromodellismo 3 12 giugno 05 08:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002