29 luglio 06, 17:53 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
Messaggi: 1.382
|
Alla flynow mi hanno detto di aspettare la prossima settimana che mi avrebbero fatto sapere! Io aspetto.... Vi faccio sapere il seguito.... Cia'
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
31 luglio 06, 21:45 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2006
Messaggi: 452
| Carissimo Leader22
CARO LEADER22 PURTROPPO PER TE QUELLI DELLA FLY NOW HANNO ASSOLUTAMENTE RAGIONE, I PACCHI CHE ARRIVANO AMMACCATI VANNO ACCETTATI CON RISERVA E, SE IL FATTORINO CHE LI CONSEGNA FISICAMENTE DICE CHE HAI LA POSSIBILITA' DI AVVISARE LA SUA DITTA DELL'ACCADUTO ENTRO 3 GIORNI, PROBABILMENTE LO FA SPERANDO CHE NEL FRATTEMPO "VADA TUTTO IN CAVALLERIA" PER EVITARE POTENZIALI ACCUSE DA PARTE DEL SUO DATORE DI LAVORO! I RAGAZZI CON ME SI SONO SEMPRE COMPORTATI IN MANIERA PIù CHE PROFESSIONALE E GRAZIE AI LORO CONSIGLI MI POSSO CON SODDISFAZIONE CONSIDERARE UN FELICE EX SCOPPIETTARO |
31 luglio 06, 22:27 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
Messaggi: 1.382
|
Purtroppo per me ho capito che accettare il pacco senza scrivere nulla e' stato un mio errore pur essendo effettivamente stato gabbato dal fattorino. Se mi ricapita.... Adesso non faccio nient'altro che aspettare e vedere se quelli della fly now riescono a risolvere. Ciao e vi tengo informati Alex
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
31 luglio 06, 23:10 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-09-2005 Residenza: Venezia
Messaggi: 96
| Citazione:
| |
31 luglio 06, 23:56 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2006
Messaggi: 113
|
Io personalmente non ho mai avuto problemi con la ditta Flynow, compero parecchia roba da loro. Il problema è che hanno sempre il negozio pieno di gente e magari tu li hai contattati dopo una dura giornata di lavoro ed erano un po "distrutti". Non sono persone scorrette o che fanno storie. Magari hai parlato con un commesso, prova a parlare con Andrea o Mauro.
|
01 agosto 06, 14:50 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11 |
Proprio venerdì andando sul pordoi, mi sono fermato da loro. Ho parlato con Mauro, solitamente trattavo con Andrea che non c'era, e lo stesso mi ha dedicato una buona ora pur avendo diversa gente in negozio. Abbiamo provato il modello, abbiamo misurato assorbimenti, dopodichè mi ha dato un regolatore nuovo scontando il valore di quello che avevo su (e che davanti a lui andava quasi regolare, quando me mi faceva impazzire...). Dopodichè, mi ha fatto vedere i modelli che stavano preparando per andare su al Koralpe (di cui mi ha fatto vedere foto e sito). Quindi da parte mia ripeto, Magari un po' casinisti, perchè sono in tanti e lavorano molto, ma cordiali, gentili e assolutamente disponibili. Personalmente, quando ho avuto qualche problema abbiamo risolto tutto subito e bene. Non è escluso che li vada a trovare al koralpe.. Ciao p.s. cerca comunque sempre di Andrea o Mauro
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
01 agosto 06, 23:51 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anche a me è successa la stessa cosa non ho firmato la "riserva".....il pacco era rotto e forato ma nn l'avevo ritirato io..... articolo rotto....contattato il venditore serio il quale mi ha fatto fare una lettera a Bart.....olini (perchè nn dirlo.....) l'ho fatta, lui pure, mettendo importo maggiore.....e dopo un po di tempo (intanto mi ha sostituito l'articolo) il venditore se l'è sbrigata egregiamente col corriere (hanno assicurazioni apposta!!) senti flynow!!! se è serio.....ti DEVE dare una ottima mano.... se è serio.....ci guadagni tu (modello nuovo) e ci guadagna lui!!!!!!! solo se un venditore è serio continua a tenerti come cliente......... e fa buona figura............
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
02 agosto 06, 01:43 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2005
Messaggi: 394
|
Ciao, io lavoro in una ditta che spedisce parecchi pallet e scatole al giorno e si appoggiano a vari corrieri. Non esiste il corriere più sicuro ma semplicemente l'autista con più riguardo e da come spostano i pallet o scatole sui furgoni già si capisce. Fly now può solo intermediare (per gentilezza...) e quell'autista può solo riconoscere di avere causato il danno....... , tutto il resto lo fa l'assicurazione!
|
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Spedizione | f.alberto | Modellismo | 1 | 11 gennaio 07 17:42 |
costi spedizione | ferny71 | Aeromodellismo | 3 | 11 dicembre 06 15:01 |
Spedizione | Rodolfo | Aeromodellismo | 3 | 12 giugno 05 09:02 |