Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 luglio 06, 19:47   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rivp6
 
Data registr.: 11-10-2004
Residenza: out of Verona
Messaggi: 573
Citazione:
Originalmente inviato da albatros
per quanto ne so la contestazione va fatta al fattorino verbalizzando che il pacco risulta danneggiato. Il fattorino ti ha mal consigliato.
Corretto. La constestazione va fatta al momento oppure occorre accettare il pacco "con riserva". Se fatta dopo, non ha senso, il pacco potresti averlo danneggiato tu...

Per quanto riguarda flynow ho ordinato più volte (3 aerei + materiale vario) senza nessun problema.
rivp6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 06, 19:48   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rivp6
 
Data registr.: 11-10-2004
Residenza: out of Verona
Messaggi: 573
Citazione:
Originalmente inviato da MAX75
Chiedi alla CONFCONSUMATORI della tua città, perchè c'è il diritto di recesso.

ciao Max
Certo. Peccato che il materiale vada restituito integro.
rivp6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 06, 22:29   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di f.alberto
 
Data registr.: 01-04-2006
Residenza: Vittoria RG
Messaggi: 3.642
A me per errore avevano mandato del materiale che avevo annullato, mio fratello la pagato senza chiedermi niente,io ho chiamato spiegando tutto, mi hanno detto di spedire indietro il materiale tramite raccomandata che mi avrebbero pagato anche le spese di spedizione scusandosi per l'accaduto e così e stato ho avuto indietro fino all'ultimo centesimo più seri di così.
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 06, 23:45   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da rivp6
Certo. Peccato che il materiale vada restituito integro.
Quoto tutto quanto scritto da rivp6, la contestazione va fatta subito al corriere e la merce va resa integra (imballo compreso).
Compro abitualmente da fly now, mi hanno sostituito pezzi difettosi senza neanche provarli, e una volta che avevano dimenticato un pezzo nella spedizione (ancora da pagare ma in ordine), scusandosi lo hanno mandato loro a loro spese.
Capisco il discorso del bel gesto, ed è vero, ma purtroppo il popolo italiano ci prova troppo spesso e ci rimettono quelli onesti........
Venerdi andando su al eurometingfly passo da loro, vuoi che li meni????

Comunque andrebbero avvertiti del modo manesco del loro corriere, anche a me è arrivato un pacco loro con un modello, con la scatola sfondata, fortunatamente era tutto intatto.....

In questo caso comunque, credo che l'autista della ditta di trasporti, dovrebbe essere onesto e dichiarare che tu avevi (anche se con la procedura sbagliata) contestato subito il fatto. Se è onesto te lo deve riconoscere...., anche se rischia un cicchetto del titolare. Mondo gobbo, una ditta come quella.....tanto sono assicurati e si attaccano a 100 euro.
mà!!
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 06, 02:02   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cristianointhesky
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi
Quoto tutto quanto scritto da rivp6, la contestazione va fatta subito al corriere e la merce va resa integra (imballo compreso).
Compro abitualmente da fly now, mi hanno sostituito pezzi difettosi senza neanche provarli, e una volta che avevano dimenticato un pezzo nella spedizione (ancora da pagare ma in ordine), scusandosi lo hanno mandato loro a loro spese.
Capisco il discorso del bel gesto, ed è vero, ma purtroppo il popolo italiano ci prova troppo spesso e ci rimettono quelli onesti........
Venerdi andando su al eurometingfly passo da loro, vuoi che li meni????

Comunque andrebbero avvertiti del modo manesco del loro corriere, anche a me è arrivato un pacco loro con un modello, con la scatola sfondata, fortunatamente era tutto intatto.....

In questo caso comunque, credo che l'autista della ditta di trasporti, dovrebbe essere onesto e dichiarare che tu avevi (anche se con la procedura sbagliata) contestato subito il fatto. Se è onesto te lo deve riconoscere...., anche se rischia un cicchetto del titolare. Mondo gobbo (Maledetto? ) , una ditta come quella.....tanto sono assicurati e si attaccano a 100 euro.
mà!!
La colpa non puo essere attribuita a fly now. La spedizione che hai pagato era assicurata? In ogni caso la responsabilità è senz'altro del trasportatore, che ti ha indotto a prendere una fregatura colossale per tutelare i suoi interessi. Io ho un negozio e ricevo colli di merce anche piu volte al giorno. quando la scatola è acciaccata la apro davanti al trasportatore che inizia a sbuffare come un mantice dicendo cose tipo "Capo non posso stare qui tutto il giorno..."
Di solito rispondo: "allora riportatelo indietro e ripassa quando sei comodo, se ti chiedono spiegazioni fammi telefonare, glielo spiego io come mai quel pacco è in giacenza".
Normalmente il fattorino si rassegna. A volte no, ma io (lo sanno tutti) peso 110kg...
__________________
Cristiano


Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 06, 12:06   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leader22
 
Data registr.: 18-10-2004
Residenza: Il mondo
Messaggi: 1.382
Ho capito..
faccio esperienza di cio' che e' accaduto e la prossima volta so come comportarmi!!!
Intanto aspetto chissa' se finira' bene.
Caio e grazie a tutti dei consigli
Alex
__________________
Baronerosso YAMADA Club
IL SINTETICO
leader22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 06, 12:27   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da cristianointhesky
Normalmente il fattorino si rassegna. A volte no, ma io (lo sanno tutti) peso 110kg...
Ma sono 110 kg di muscoli? O di semplici abbacchi?
Perchè nel secondo caso se io fossi il fattorino ti corro intorno fino a farti girare la capoccia.......
Comunque io pure ricevo colli giornalmente e settimanalmente devo inca**armi con il corriere di turno, quando te lo lasciano in strada e fanno una x, quando sotto la pioggia, quando te lo buttano dal cancello, quando è schiacciato e tu lo vuoi controllare e loro soffiano.....
E non è questione di un corriere od un altro, la differenza è a livello locale, smistamento e autisti.....(troppo spesso padroncini).
Fly now non c'entra, anche se non rispondono mai al tel cacchio....
ora riprovo

P.s. certo che se facessero gli splendidi e si accollassero la spesa.....
Io così farei, e forse è per quello che rimango morto di fame.....
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 06, 12:29   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elicottero78
 
Data registr.: 14-05-2005
Residenza: bergamo
Messaggi: 1.278
io non ho capito chi è il corriere che ti ha portato l aereo,comunque un venerdi di 2 mesi fa ,mentre stavo andando in una ferramenta del mio paese,ho visto un furgone di bart... andare di fretta e furia,fece una svolta a destra e si è sentito una botta venire all interno dal suo furgone,e mentre gia non lo vedevo piu,sentivo ancora il suo carico sbattere.la sfiga vuole che quando torno a casa,mi era arrivato un aereo comprato in cina,a ritirato mia mamma.contento,alla sera apro la scatola,bucata e shiacciata,......risultato,fusoliera spezzata,chieda a mia mamma chi avesse consegnato la scatola,mi rispose....bart... ormai,cosa potevo fare,x fortuna avevo pagato poco. .....altro discorso....da flynow,avevo fatto un ordine,pagando con carta di credito,ma loro hanno spedito con contrassegno,solita a ritirare era mia mamma,pagando un altra volta.mi sono incazzato,mi hanno restituito i soldi,si ma xche gli rompevo le balle ogni ora,sono la in tanti e ogni volta risponde una persona diversa,comunque x il resto è tutto ok.
elicottero78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 06, 22:33   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cristianointhesky
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi
Ma sono 110 kg di muscoli? O di semplici abbacchi?
misto, stronca, misto. Nella realtà dei fatti sono il piu frescone del mondo, ma punto molto sul bluff...
Comunque il corriere che ha scaricato l'aereo rotto resta un grande gonade maschile (un coglione).


ps allego una mia foto di quando torno dal lavoro dopo aver discusso con il corriere di turno...
Icone allegate
Spedizione fly now-me.jpg  
__________________
Cristiano


Io si, che so volare...

Ultima modifica di cristianointhesky : 27 luglio 06 alle ore 22:39
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 06, 11:56   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bifido
 
Data registr.: 24-10-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 1.206
Invia un messaggio via MSN a Bifido
io non ho mai avuto problemi di sorta con la Fly now. precisi nella spedizio0ne e nei tempi di consegna.
__________________
WEIZEN BEER

Nuovo sito, visitalo: www.rc-dream.net
Bifido non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Spedizione f.alberto Modellismo 1 11 gennaio 07 16:42
costi spedizione ferny71 Aeromodellismo 3 11 dicembre 06 14:01
Spedizione Rodolfo Aeromodellismo 3 12 giugno 05 08:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002