26 luglio 06, 20:47 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2004 Residenza: out of Verona
Messaggi: 573
| Citazione:
Per quanto riguarda flynow ho ordinato più volte (3 aerei + materiale vario) senza nessun problema. | |
26 luglio 06, 23:29 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
Messaggi: 3.642
|
A me per errore avevano mandato del materiale che avevo annullato, mio fratello la pagato senza chiedermi niente,io ho chiamato spiegando tutto, mi hanno detto di spedire indietro il materiale tramite raccomandata che mi avrebbero pagato anche le spese di spedizione scusandosi per l'accaduto e così e stato ho avuto indietro fino all'ultimo centesimo più seri di così.
|
27 luglio 06, 00:45 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11 | Citazione:
Compro abitualmente da fly now, mi hanno sostituito pezzi difettosi senza neanche provarli, e una volta che avevano dimenticato un pezzo nella spedizione (ancora da pagare ma in ordine), scusandosi lo hanno mandato loro a loro spese. Capisco il discorso del bel gesto, ed è vero, ma purtroppo il popolo italiano ci prova troppo spesso e ci rimettono quelli onesti........ Venerdi andando su al eurometingfly passo da loro, vuoi che li meni???? Comunque andrebbero avvertiti del modo manesco del loro corriere, anche a me è arrivato un pacco loro con un modello, con la scatola sfondata, fortunatamente era tutto intatto..... In questo caso comunque, credo che l'autista della ditta di trasporti, dovrebbe essere onesto e dichiarare che tu avevi (anche se con la procedura sbagliata) contestato subito il fatto. Se è onesto te lo deve riconoscere...., anche se rischia un cicchetto del titolare. Mondo gobbo, una ditta come quella.....tanto sono assicurati e si attaccano a 100 euro. mà!!
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
27 luglio 06, 03:02 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
| Citazione:
Di solito rispondo: "allora riportatelo indietro e ripassa quando sei comodo, se ti chiedono spiegazioni fammi telefonare, glielo spiego io come mai quel pacco è in giacenza". Normalmente il fattorino si rassegna. A volte no, ma io (lo sanno tutti) peso 110kg...
__________________ Cristiano Io si, che so volare... | |
27 luglio 06, 13:06 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
Messaggi: 1.382
|
Ho capito.. faccio esperienza di cio' che e' accaduto e la prossima volta so come comportarmi!!! Intanto aspetto chissa' se finira' bene. Caio e grazie a tutti dei consigli Alex
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
27 luglio 06, 13:27 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11 | Citazione:
Perchè nel secondo caso se io fossi il fattorino ti corro intorno fino a farti girare la capoccia....... Comunque io pure ricevo colli giornalmente e settimanalmente devo inca**armi con il corriere di turno, quando te lo lasciano in strada e fanno una x, quando sotto la pioggia, quando te lo buttano dal cancello, quando è schiacciato e tu lo vuoi controllare e loro soffiano..... E non è questione di un corriere od un altro, la differenza è a livello locale, smistamento e autisti.....(troppo spesso padroncini). Fly now non c'entra, anche se non rispondono mai al tel cacchio.... ora riprovo P.s. certo che se facessero gli splendidi e si accollassero la spesa..... Io così farei, e forse è per quello che rimango morto di fame.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
27 luglio 06, 13:29 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: bergamo
Messaggi: 1.278
|
io non ho capito chi è il corriere che ti ha portato l aereo,comunque un venerdi di 2 mesi fa ,mentre stavo andando in una ferramenta del mio paese,ho visto un furgone di bart... andare di fretta e furia,fece una svolta a destra e si è sentito una botta venire all interno dal suo furgone,e mentre gia non lo vedevo piu,sentivo ancora il suo carico sbattere.la sfiga vuole che quando torno a casa,mi era arrivato un aereo comprato in cina,a ritirato mia mamma.contento,alla sera apro la scatola,bucata e shiacciata,......risultato,fusoliera spezzata,chieda a mia mamma chi avesse consegnato la scatola,mi rispose....bart... ormai,cosa potevo fare,x fortuna avevo pagato poco. .....altro discorso....da flynow,avevo fatto un ordine,pagando con carta di credito,ma loro hanno spedito con contrassegno,solita a ritirare era mia mamma,pagando un altra volta.mi sono incazzato,mi hanno restituito i soldi,si ma xche gli rompevo le balle ogni ora,sono la in tanti e ogni volta risponde una persona diversa,comunque x il resto è tutto ok.
|
27 luglio 06, 23:33 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
| Citazione:
Comunque il corriere che ha scaricato l'aereo rotto resta un grande gonade maschile (un coglione). ps allego una mia foto di quando torno dal lavoro dopo aver discusso con il corriere di turno...
__________________ Cristiano Io si, che so volare... Ultima modifica di cristianointhesky : 27 luglio 06 alle ore 23:39 | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Spedizione | f.alberto | Modellismo | 1 | 11 gennaio 07 17:42 |
costi spedizione | ferny71 | Aeromodellismo | 3 | 11 dicembre 06 15:01 |
Spedizione | Rodolfo | Aeromodellismo | 3 | 12 giugno 05 09:02 |