14 dicembre 13, 18:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2010 Residenza: Fermo
| Consigli per deposito attrezzatura
Ciao ragazzi,certo della maggiore esperienza di molti di voi chiedevo consigli su come dividere al meglio e con criterio l'attrezzatura auto modellistica in mio possesso. Causa il mio preciso disordine(così definisco il mio mettere tutto a posto per poi non riuscire a ritrovare nulla la volta successiva che si va in pista),perdo sempre troppo tempo a trovare quello che mi serve,anche perché magari tengo le frizioni e i cuscinetti e le campane in tre posti diversi,come tutto il resto. Ma a parte cosa mettere insieme(cosa da non sottovalutare) cerco consigli su come sia meglio conservarlo e con quali cassettiere o borsoni rimane più pratico e comodo tenere il tutto. Capisco che avere trolley e borsoni pensati per il modellismo sia una delle scelte più facili,ma se riuscissi a non spendere un capitale solo per quello sarebbe meglio. Spero di essere stato sufficientemente chiaro e scusate se trovate questa richiesta ridicola e banale. Grazie fin d'ora, Pompeo. |
Bookmarks |
| |