13 dicembre 13, 22:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2013 Residenza: Trento
| Thunder Tiger Mt4 g3
Ciao a tutti sono nuovo sul forum... Come da titolo mi piacerebbe sapere una vostra opinione... Io sarei interessato all' automodello, ma inizia ad essere vecchiotto? (C' è già l' E-MTA). Costa sempre un po' (sui 500 scarsi). Oppure mi consigliate qualcos' altro?
|
13 dicembre 13, 22:55 | #2 (permalink) Top |
Moderatore |
Mt4 g3 Vecchiotto o no è ancora a catalogo e i ricambi si trovano dappertutto, io mi diverto, sia nei piazzali che in pista, è il miglior rtr che abbia mai avuto! Ps:sezione sbagliata
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
13 dicembre 13, 23:35 | #4 (permalink) Top |
Moderatore |
Per spostarlo, lo può fare solo un moderatore, puoi segnalare il messaggio col triangolino chiedendo di spostarlo, oppure aspetti che passi un mod
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
Bookmarks |
| |