10 dicembre 13, 13:01 | #11 (permalink) Top |
Moderatore |
il problema di questi set economici, è che possono andare bene per un utilizzo molto sporadico, senza pretese, per fare un esempio pratico: per aprire il case di una radio possono andar bene, ma per montare/smontare un frame di un elicottero o di una macchina rc assolutamente no...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
10 dicembre 13, 13:27 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2012 Residenza: Roma
|
Per quel poco che ne posso capire io, posso dire che questi inserti in particolare non sono malaccio. Il manico non va ovviamente bene per stingere a morte una torx T25, ma per una generica M1/M2 sicuramente si. Mi sembra di leggere tra le righe un certo pregiudizio. Io ho un centro di assistenza per macchine industriali e ho a che fare con queste cose tutti i giorni e penso di sapere quello che dico.
__________________ TH-9X Open9X - Protos 500 Robrird G31 - Skyartec X3V - mCPX V2 (M5/10A-HK) - Skyartec WNCPX BL - WL Toys V911/Y911/V929 (a prendere polvere sullo scaffale) - Super Mono X |
10 dicembre 13, 13:36 | #13 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
10 dicembre 13, 13:40 | #14 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Il pregiudizio in certi casi è dato dall'esperienza, faccio modellismo da più di 30 anni, e di utensili ne ho provati molti, posso dire che sulle brugole da 3mm in giù le normali chiavi da hobbystica DI QUALITA' non vanno bene, hanno l'esagono smussato e tendono a spanare la sede sulla vite, occorrono brugole specifiche da modellismo tipo Hudy o EDS, e alla fine i cacciaviti da comprare sono 4, mica 250... Come ho già scritto alla prima vite spanata in un posto scomodo o su un pezzo importante, il risparmio sugli utensili verrà maledetto in un attimo Modellismo Fioroni Questo è solo un piccolo esempio Poi ognuno è libero di far come crede, ci mancherebbe |
10 dicembre 13, 13:43 | #15 (permalink) Top |
Moderatore |
anche gli strumenti turnigy non sono male... ho sia hudy che turnigy, e devo ammettere che questi ultimi sono molto buoni considerando anche il basso costo rispetto agli hudy
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
10 dicembre 13, 13:45 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
PS Di Hudy e EDS si trovano anche tutti i ricambi, in caso dopo qualche migliaio di viti svitate qualcosa si rompesse | |
10 dicembre 13, 13:49 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ovviamente nessuno si aspetta che questo set ci possa arrivare... | |
10 dicembre 13, 13:50 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
10 dicembre 13, 14:00 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma quanto ci stiamo sbattendo per questo cavolo di set di strumenti? | |
10 dicembre 13, 14:02 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |