|
Visualizza risultati del sondaggio: Quanti modelli pronti all'uso hai? | |||
1 | 4 | 4,35% | |
2 | 8 | 8,70% | |
3 | 11 | 11,96% | |
4 | 10 | 10,87% | |
5 | 9 | 9,78% | |
Tra i 6 e i 10 | 23 | 25,00% | |
Tra gli 11 e i 20 | 19 | 20,65% | |
Piu' di 20 | 8 | 8,70% | |
Partecipanti: 92. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
02 dicembre 13, 21:55 | #52 (permalink) Top |
User |
Il credo che in ognuno di noi convivano un collezionista, un tecnico e un pilota. Poi a predominare e' sempre uno di questi tre modellisti. Allora esisteranno grandi manici con due modelli in croce. Oppure collezionisti con mille modelli super a punto che si divertono con due figure la domenica. Vale tutto! Comunque io da quando volo ho imparato a risparmiare: ne beneficia anche l'economia familiare!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
02 dicembre 13, 22:04 | #53 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sì, magari lo faccio lo stesso, però non sento alcuna autostima crescere ! Forse non sono un vero modellista ? Boh, la vivo diversamente dai più, vedo che molti sono contenti quando provano qualcosa di nuovo, che sia un modello o un singolo componente; anche io lo sono, poi mi chiedo se fosse stato davvero indispensabile e resto così | |
02 dicembre 13, 23:12 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Treviso
| Citazione:
Questa è la mia filosofia.
__________________ Gruppo Aerotraino Jonathan | |
02 dicembre 13, 23:15 | #56 (permalink) Top |
User |
non li conto più da svariati anni, qualcuno è in attesa di essere finito da............ bo, chi se lo ricorda, svariate scatole in attesa e sempre qualche modello in arrivo, molto meno di qualche anno fa.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci |
03 dicembre 13, 22:44 | #59 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
(sarà mica colpa di quelle diavolerie che vi ostinate ad utilizzare al posto dei PC per usufruire in interattività con la rete?!.. )
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) Ultima modifica di icarus64 : 03 dicembre 13 alle ore 22:47 | |
04 dicembre 13, 00:45 | #60 (permalink) Top |
User |
da quando ho comprato il primo Walkera DF04 nel 2003 ho SEMPRE annotato in un foglio di calcolo la spesa fatta con la descrizione e la data del modello o del regolatore / batteria / colla /resina / balsa / vite minuterie etcc.. TUTTO Vi posso garantire che NESSUNO di voi ha esattamente in mente quanto ha speso e qualsiasi cifra immaginiate sarà sempre molto sottostimata Una sera passeggiando ho detto ad un amico modellista a quanto ero arrivato... è sbiancato! soprattutto perche lui pratica da piu tempo di me |
Bookmarks |
| |