|
Visualizza risultati del sondaggio: Quanti modelli pronti all'uso hai? | |||
1 | 4 | 4,35% | |
2 | 8 | 8,70% | |
3 | 11 | 11,96% | |
4 | 10 | 10,87% | |
5 | 9 | 9,78% | |
Tra i 6 e i 10 | 23 | 25,00% | |
Tra gli 11 e i 20 | 19 | 20,65% | |
Piu' di 20 | 8 | 8,70% | |
Partecipanti: 92. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
30 novembre 13, 13:09 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
Io ho messo 5 ma se vado avanti così saranno il doppio il prossimo anno, contando che fino a due mesi fa avevo solo due auto e ora ho: barca a vela, j bug, idroscivolante, e hovercraft in costruzione Le scuse per non studiare aumentato e sono inversamente proporzionali ai voti
__________________ Footy ITA 107 | |
30 novembre 13, 13:23 | #22 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
|
vabè.. poi ho 2 modelli volanti del reparto segreto del Dott.K ma di quelli sul forum non ne parlo ho alcuni modelli dinamici ma non radiocomandati, di solito se faccio un modello cerco di farlo sempre funzionare in qualche modo.. inoltre mi ero dimenticato il crawler!! ovvero il wrighizilla su base clodbuster |
30 novembre 13, 14:49 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
beh, il collezionismo non è mica una malattia, ci sta, io domenica ho schiantato per un guasto elettrico il mio hirobo shuttle 30 e ho avuto il patema di non trovare i ricambi, sono molto affezionato a questo modello, anche se lo possiedo da solo 4-5 mesi, però mi piace tantissimo.grande soddisfazione è stata trovare i ricambi, ora è già quasi pronto a ripartire, sperando che non capiti più niente. è una passione come un'altra...inspiegabile ma inebriante!!!
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
30 novembre 13, 15:02 | #25 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
|
poi un discorso sono utenti molto giovani che cambiano spesso modelli.. un altro, gente che i modelli se li tiene e ha anche una certa età.. a ritrovarsi con 30 modelli non è certo difficile.. magari alcuni passano anni prima di rimetterli in moto oppure ormai da sono stati mensolati definitivamente |
30 novembre 13, 15:20 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005
| Citazione:
ho venduto ottimi modelli solo perchè con il tempo ho focalizzato l'interesse su un argomento specifico. da lì è nato un vero e proprio collezionismo tematico. a quel punto ho passato molti modelli principalmente autocostruiti ed ho tenuto solo quelli che mi soddisfano a pieno. dopo 27anni di aeromodellismo, solo negli ultimi 12anni mi sono concentrato sui veleggiatori e motoveleggiatori 1/4 ed fracile metterne da parte uno o due all'anno. il bello è ampliare piano piano il parco macchine ed avere un hangar da cui attingere a seconda del gusto, dell'umore e delle condizioni meteo che ci si aspetta di trovare. ci sono modelli che si usano poco, ma fa piacere averli per possederli e perchè rappresentano un punto storico nella storia del volo o nell'aspetto personale dell'hobby. è un collezionismo senza fine, soprattutto se li si vuole far da se. Ultima modifica di dpl : 30 novembre 13 alle ore 15:26 | |
30 novembre 13, 16:46 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
30 novembre 13, 17:05 | #30 (permalink) Top |
User |
Io ho iniziato da poco piu' di sei mesi ed ho tre elicotteri. Ho due modelli della stessa classe, un Gaui Hurricane 550 e un Gaui X5. La logica mi aveva portato a vendere il meno performante: l'Hurricane. Ad accordo concluso ho impunemente rilanciato il prezzo ad una somma assurda per fare in modo che l'acquirente desistesse. Avevo scoperto che ci si puo' affezionare ad un modello... E avevo capitoche la mia mansarda negli anni si sarebbe trasformata in un hangar. Per capire quanti condividessero la mia logica ho pensato dimpubblicare questo sondaggio, e con piacere scopro dinnon essere il solo! L'idea per il 2014 e quella di un nitro e in seguito di cimentarmi nella costruzione di un modello gasser. Arriverei a 5 per la fine dell'anno prossimo!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
Bookmarks |
| |