25 novembre 13, 22:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2013
| Negozi di componenti elettronici al dettaglio a Milano
Qualcuno conosce in Milano città posti dove rifornirsi di minuterie elettroniche come connettori, cavi, attrezzatura per saldare, LED, condensatori, resistenze etc? Personalmente vado da Franchi di Scarpa in via Padova, ma spesso non trovo quello che mi serve ed è dall'altra parte della città rispetto a dove vivo. Per le componenti più esotiche vado a Vimodrone da RS Components, ma è un bel viaggio, c'è la fermata della verde ma fuori dall'ambito urbano, per cui si paga, inoltre c'è spesso molta fila. La GBC di Loreto è ben fornita? Altri posti? |
26 novembre 13, 15:08 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Melchioni spa - Elettronica per negozianti e installatori - Elettronica Professionale io vado da loro e mi trovo bene, poi per trovare utto. R.S. Components a Vimodorene saluti | |
26 novembre 13, 18:10 | #3 (permalink) Top |
User |
In via padova 74 c'e' un negozio che vende elettronica (componenti) e anche parti di modellismo. Se vai con Google street view vedi le vetrine e trovi il nome. Mi sono accorto che lo avevano gia' nominato prima: Franchi
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
Bookmarks |
| |